Connect with us
Elga e Serena Enardu viste con una torta con la svastica: bufera sui social Elga e Serena Enardu viste con una torta con la svastica: bufera sui social

Gossip

Elga e Serena Enardu viste con una torta con la svastica: bufera sui social

Published

on

Due ex protagoniste di Uomini e Donne l’hanno combinata davvero grossa. Elga e Serena Enardu sono attualmente al centro della bufera sui social per essere state immortalate insieme ad una torta di compleanno,  con sopra una bandierina con il simbolo della svastica.

Ecco tutti i dettagli.

Elga e Serena Enardu e la torta con la svastica

Bufera su Elga e Serena Enardu. Le due ex troniste di Uomini e Donne ha fatto molto parlare di loro nella giornata di oggi 14 agosto sui social. Le due donne, conosciute nel campo della televisione e della moda, hanno partecipato ieri sera ad  una festa di compleanno dove è apparsa una torta con la svastica. Peccato, che sia un simbolo di estrema destra, legato ad una delle pagine più triste della storia dell’umanità. Le sorelle sono apparse allegre e contente all’arrivo della torta per la loro amica. Di qui, una serie di reazioni. Gli utenti dei social, infatti, non hanno perdonato il gesto delle due donne, che hanno provato a difendersi sui rispettivi social network.

Elga e Serena Enardu e la torta con la svastica

Le due sorelle al centro della bufera sui social

Le due ex troniste di Uomini e Donne sono al centro della bufera sui social per aver partecipato ad una festa di compleanno, dov’è arrivata in tavola una torta con una svastica. Di qui, una serie di battute in  quanto avevano chiesto la bandierina arcobaleno simbolo della pace. Un altro invitato ha affermato che fosse il simbolo del partito comunista. Poi, la serata è proseguita con risate e sorrisi come immortalato dai video e dalle foto apparse nelle storie Instagram della festeggiata. Dopo la vicenda di ieri sera, Elga e Serena Enardu hanno voluto porgere le scuse ai propri followers. A tal proposito, le due sorelle hanno precisato che la svastica era per il marito della loro amica, in quanto è un tiranno come personal trainer. Peccato, che le scuse non siano state accettate dagli utenti dei social, che l’hanno accusate di essere ignoranti.

Elga e Serena Enardu - Le due sorelle al centro della bufera sui social

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni