La cantante leccese Emma Marrone è di nuovo sotto i riflettori e non per il suo timbro graffiato. A svelare il tutto sono le stories di Instagram.
Lei classe 1984, lui quasi 28 anni e negli ultimi giorni sono divenuti i protagonisti del gossip. Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici, si è infatti mostrata più volte sui social insieme all’attore Giacomo Ferrara, meglio conosciuto come “Spadino” della serie TV Suburra prodotta da Netflix.
Che tra la bella Emma Marrone e il giovane talento cinematografico ci sia del tenero?
Non si esclude la possibilità che si tratti di pura amicizia, ma le Instagram Stories raccontano ben altro. Milano, filtri romantici e cuoricini incorniciano l’inizio di una possibile storia d’amore tra i due. E poi il viaggio insieme in treno, dove Emma Marrone e Giacomo Ferrara si sono stuzzicati più volte. Insomma, per i followers sono tutti indizi palesi che tra i due artisti ci sia un qualcosa in più. Inoltre, i fans non dimenticano che Emma Marrone e Giacomo Ferrara erano stati già avvistati insieme qualche tempo fa.
Emma Marrone, l’ascesa dopo Amici di Maria De Filippi
I tempi sono cambiati da quando il brano “Calore” scalava le vette di tutte le classifiche e la storia d’amore con Stefano De Martino faceva scatenare tutte le ragazzine. Da allora, la star pugliese ne ha fatta di strada. Uno dei suoi maggiori successi è indubbiamente la vittoria del 62esimo festival di San Remo, con il brano “Non è l’Inferno” nel 2012. Ma di fatto Emma Marrone non si è mai fermata, tra apparizioni televisive, premi vinti e il ritorno ad Amici.
Chi è Giacomo Ferrara, nuova promessa del cinema
Complice anche l’età inferiore, meno si è parlato dell’attore divenuto famoso dopo aver interpretato Alberto Anacleti soprannominato “Spadino”, malvivente rom della serie Suburra e fratello di Manfredi (Adamo Dionisi). Per l’attore di origine abruzzese (per la precisione di Chieti) sono però in arrivo nuove proposte.