Connect with us
Eros Ramazzotti nuovo amore Eros Ramazzotti nuovo amore

Gossip

Eros Ramazzotti ha un nuovo amore? Ecco la verità (FOTO)

Published

on

Il cantante amatissimo dalle folle Eros Ramazzotti continua a far parlare di sé e di nuovi presunti flirt dopo l’epilogo della storia d’amore con la madre dei suoi figli, Marika Pellegrinelli.

Un nuovo amore per Eros Ramazzotti?

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di un’ipotetica storia d’amore in vista per il cantante Eros Ramazzotti. Quest’ultimo, dopo la fine del rapporto duraturo con Marika Pellegrinelli, è sempre stato lontano da ipotetici gossip d’amore. Infatti, proprio qualche mese fa, Eros pubblicò uno scatto su Instagram in cui si diceva innamorato e felice della sua unica donna ovvero la prima figlia Aurora. Quest’ultima nata dalla relazione con la conduttrice elvetica Michelle Hunziker, non ha mai nascosto di essere anche una confidente per suo padre Eros.

Ultimamente, però, sembrerebbe proprio che il cuore del cantante non sia del tutto solitario. Sembrerebbe, infatti, che un ex volto noto di Uomini e Donne avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini, nota al pubblico per aver corteggiato Claudio D’Angelo e, successivamente, tronista nello show alla ricerca del vero amore.

Puntini sulle “i”

Nonostante si stia parlando in modo incessante dell’inizio di una nuova relazione d’amore per Eros Ramazzotti, arrivano le prime smentite. Infatti sia il cantante sia l’ex tronista Sonia Lorenzini hanno manifestato di nutrire un affetto di amicizia l’uno verso l’altra. Ovviamente, però c’è da dire che in molti sui social network non avrebbero esitato a manifestare grande gioia per un’ipotetica relazione fra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

E’ passato quasi un anno dalla fine della relazione con Marika Pellegrinelli e, da allora, Eros non ha mai fatto parlare di sé per relazioni nascenti.

L’amore del pubblico

Sebbene Eros Ramazzotti abbia voluto chiarire che al momento vi è solo un’amicizia che lo lega all’ex tronista Sonia Lorenzini, c’è da dire che i fan continuano, da anni, a manifestargli grande amore e tanto affetto. Questo dimostra come un artista riesca ad emozionare intere generazioni con grande pathos.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni