Connect with us
fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

Gossip

Fedez: compleanno a sorpresa in un supermercato e scatta la polemica

Published

on

Ieri sera Chiara Ferragni ha organizzato una festa particolare per suo marito Fedez dentro un supermercato. Mentre avrebbe dovuto essere una cosa simpatica, si è trasformata nell’ennesima bufera, che ha messo la coppia al centro di essa, contro lo spreco di cibo. 

compleanno fedez

Fedez: “Festa finita. Tutti a casa”

Così si è concluso questo compleanno, che doveva essere originale, in una location molto esclusiva e particolare. La Ferragni, in accordo con la suocera, aveva organizzato per il marito Fedez, per i suoi 29 anni un compleanno in un posto particolare, vicino casa loro. Già dalle stories su instagram del cantante, Fedez dimostrava la sua curiosità. La location si è mostrata essere il noto supermercato, nel lussuoso quartiere City Life, di Milano, dove la coppia vive. Ed ecco che una volta che il festeggiato è entrato dentro, sbucano fuori tutti gli invitati, nascosti tra gli scaffali. Al via il party. Aperitivo con i prodotti del supermercato, corse con i carrelli colmi di verdura, foto in posa tra gli scaffali e karaoke. E arriva il gesto azzardato di Fedez che alimenta ancora di più l’indignazione del web. Preso dall’euforia, il cantante 29enne prende un panettone e lo lancia. Scatta il putiferio sui social prendendo di mira Fedez e Chiara Ferragni, definendo il loro gesto come “schiaffo alla povertà”. Per questo motivo i Ferragnez non possono fare altro che spegnere le luci del supermercato e mandare tutti a casa. Festa finita.

Fedez si scusa e cerca di rimediare

Durante la festa, i due sposini si accorgono di essere attaccati sui social. Sotto consiglio della mamma di Fedez, non che sua manager, decidono di allontanarsi un attimo dalla festa per parlare con i follower attraverso lo strumento, da lui li stanno criticando. Dice Fedez: ” Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna“. Questo messaggio non è bastato. La bufera sta continuando anche sta mattina, dove ormai, l’hastag Fedez è di tendenza su Twitter.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni