Chiara Ferragni e Fedez: gli ultimi particolari del matrimonio
Connect with us
Chiara Ferragni e Fedez Chiara Ferragni e Fedez

Facebook

Chiara Ferragni e Fedez: gli ultimi particolari del matrimonio

Published

on

Chiara Ferragni e Fedez si sposano! Si sapeva già da tempo, ma ora sta per arrivare la data dell’evento che coinvolge la coppia più social d’Italia. Scopriamo insieme, quali sono le ultime novità in vista delle loro nozze, svelate a poche ore dal fatidico ”si”.  

Chiara Ferragni e Fedez: l’evento dell’anno

Si avvicina la data del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. La cerimonia avrà luogo sabato 1 settembre 2018. Il posto dell’evento sarà Palazzolo Acreide, a circa venti chilometri dalla cittadina siciliana di Noto, nei pressi di Siracusa. La location scelta dalla celebre coppia è la Dimora delle Balze: si tratta di un antico casale immerso in venticinque ettari di terreno. Può essere considerato l’evento dell’anno? Per i più affezionati al mondo social, la risposta non può che essere affermativa. La proposta di matrimonio che il rapper ha manifestato a Chiara Ferragni all’Arena di Verona, è stata accolta con sorpresa dai molti follower. La mediaticità dell’evento ha colpito l’opinione pubblica su tutte le reti di informazione. Tra gli invitati più attesi: J-Ax, Bebe Vio, Francesco Totti e Ilary BlasiParis Hilton.

La lista nozze di Chiara Ferragni e Fedez

Si potrebbe pesare che il matrimonio per i vip sia visto in modo diverso dagli altri. Esso, però, ha un  significato analogo alle cerimonie della gente comune. E’ pur sempre il giorno più importante nella vita di una persona, indipendentemente dall’estrazione sociale di ognuno. Anche le abitudini di personaggi noti come Fedez e Chiara Ferragni sono simili a quelle degli  sposi comuni. In questo caso, però, le due star italiane hanno deciso di destinare i soldi ricevuti come regalo in un fondo particolare. Quest’ultimo, non sarà destinato a Chiara Ferragni e Fedez, ma ad a soddisfare il desiderio di uno dei propri fan. Così, anche i parenti più stretti hanno contribuito ad alimentare un’insolita lista nozze. I genitori Franco e Tatiana, in particolare,  hanno donato 1000,00 euro, mentre la nonna Luciana 400,00 euro.

Chiara Ferragni, Fedez ed il piccolo Leone Lucia

Chiara Ferragni, Fedez ed il piccolo Leone Lucia

La campagna sostenuta dai fan di Chiara Ferragni e Fedez

La campagna di Fedez e Chiara Ferragni è stata attivata su GoFoundMe.com  e chiunque vi può partecipare. L’intento dei due è, quindi,  quello di devolvere i soldi raccolti per una giusta causa, proposta dai fan.

“ Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi ”.

Solo il racconto maggiormente meritevole potrà essere premiato. Il problema è che a fronte dei 50 mila euro posti come obiettivo dai futuri sposi, ad oggi  ne sono stati raccolti solo 11 mila.
Chiara Ferragni e Fedez all'Arena di Verona

Chiara Ferragni e Fedez all’Arena di Verona

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009