Connect with us
Costantino Della Gherardesca e Fedez Costantino Della Gherardesca e Fedez

Gossip

Costantino Della Gherardesca e Fedez | “botta e risposta” su Twitter

Published

on

Mentre Chiara Ferragni è impegnata a rispondere a tono all’articolo de il “Corriere della Sera”, su Twitter è iniziato un diverbio tra Costantino Della Gherardesca e Fedez.

Una giornatina tutt’altro che tranquilla quella tra i futuri sposi e neogenitori Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger, dopo un articolo del “Corriere della Sera” poco carino nei confronti suoi e delle sue amiche, è stata intenta a rispondere a tono sulle sue Instagram StoriesLui invece è alle prese ad intervenire ad un tweet sarcastico di Costantino Della Gherardesca sulla coppia. Come si sa da tempo, tra Costantino Della Gherardesca e Fedez non corre buon sangue, anzi. Il conduttore di Pechino Express infatti ha definito tempo fa l’artista come un “rapper per bambine”.

Il tweet “incriminato” del presentatore (cancellato poco dopo), attento alla polemica in oggetto tra la Ferragni e il quotidiano italiano, è stato questo:

“Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”.

Costantino Della Gherardesca e Fedez

Costantino Della Gherardesca e Fedez: la risposta del rapper

Il tweet di Costantino Della Gherardesca è stato immediatamente cancellato, ma ormai l'”incidente diplomatico” era stato già scatenato. Infatti, Fedez (molto probabilmente per segnalazione attenta di qualche fan), è riuscito a leggere la “frecciatina” e ovviamente è arrivata la sua immancabile risposta:

“Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore”.

Costantino Della Gherardesca e Fedez

I due, tuttavia, non sono nuovi ai “battibecchi” sul social. Chissà se arriverà la replica del conduttore televisivo a questo “consiglio” di Fedez, oppure arriverà la risposta di Chiara Ferragni.

 

Leggi anche:

Chiara Ferragni a Ibiza con la sua crew (FOTO e VIDEO) #ChiaraTakesIbiza

Fedez prima e dopo: il cambiamento shock del rapper

Chiara Ferragni vola a Ibiza per l’addio al nubilato

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni