
Solitamente quando si festeggia il complemese del primo figlio, basta una torta con delle candeline per scattare l’attimo, e farlo diventare un ricordo. Questo non è sufficiente per Chiara Ferragni. Per festeggiare anche 8 mesi dal suo primo parto si regala una serata tra coccole e relax con le sue tre amiche inseparabili.
Una beauty night per la Ferragni e amiche
Ieri, 19 novembre, il piccolo Leone ha compiuto 8 mesi di vita. Come per tutti gli altri complemesi i suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez, non si sono fatti mancare una torta con 8 candeline. Una ricorrenza che per loro significa tanto, per imprimere questi felici momenti nei loro ricordi. Oltre ad essere passati 8 mesi di vita di Leo, sono passati altrettanti mesi dal faticoso giorno per mamma Chiara Ferragni, che l’ha messo al mondo. Per l’occasione non si è fatta mancare nulla. Il marito Fedez e il piccolo Leone sono rimasti a casa mentre lei si è goduta una serata tra coccole e amiche. La Ferragni ha affittato una suite all’interno del lussuoso e storico hotel milanese Principe di Savoia, ha ingaggiato un impeccabile entourage per trattamenti beauty ed ha invitato le sue tre inseparabili amiche. Insomma una spa night tutta donne.
https://www.instagram.com/p/BqYD5o6hwbX/
Un’amica che tutti vorrebbero
Fortunate Veronica Ferraro, Chiara Biasi e Gilda Ambrosio, le invitate alla speciale serata. All’interno della suite, com’è possibile vedere dalle numerose istagram stories che le quattro si sono fatte, lettini per massaggi, manicure e maschere rigeneranti. Con uno staff accuratamente selezionato dalla Ferragni, nonchè loro cliente, Chiara e le amiche sono state coccolate con manicure, massaggi rilassanti, maschere rigeneranti diamond e trattamento detox beauty per endovena. Non è mancata una ricca cena healty, durante la quale hanno continuato a svolgere i loro trattamenti di bellezza. Una serata all’insegna del relax, del beauty e ovviamente delle chiacchiere tra amiche. Insomma chi non vorrebbe un’amica come la Ferragni?