Connect with us
ferragni fedez ferragni fedez

Gossip

Chiara Ferragni: si regala una serata beauty a 8 mesi dal parto

Published

on

Solitamente quando si festeggia il complemese del primo figlio, basta una torta con delle candeline per scattare l’attimo, e farlo diventare un ricordo. Questo non è sufficiente per Chiara Ferragni. Per festeggiare anche 8 mesi dal suo primo parto si regala una serata tra coccole e relax con le sue tre amiche inseparabili.

Una beauty night per la Ferragni e amiche

Ieri, 19 novembre, il piccolo Leone ha compiuto 8 mesi di vita. Come per tutti gli altri complemesi i suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez, non si sono fatti mancare una torta con 8 candeline. Una ricorrenza che per loro significa tanto, per imprimere questi felici momenti nei loro ricordi. Oltre ad essere passati 8 mesi di vita di Leo, sono passati altrettanti mesi dal faticoso giorno per mamma Chiara Ferragni, che l’ha messo al mondo. Per l’occasione non si è fatta mancare nulla. Il marito Fedez e il piccolo Leone sono rimasti a casa mentre lei si è goduta una serata tra coccole e amiche. La Ferragni ha affittato una suite all’interno del lussuoso e storico hotel milanese Principe di Savoia, ha ingaggiato un impeccabile entourage per trattamenti beauty ed ha invitato le sue tre inseparabili amiche. Insomma una spa night tutta donne.

View this post on Instagram

Spa night with my girls ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Un’amica che tutti vorrebbero

Fortunate Veronica Ferraro, Chiara Biasi e Gilda Ambrosio, le invitate alla speciale serata. All’interno della suite, com’è possibile vedere dalle numerose istagram stories che le quattro si sono fatte, lettini per massaggi, manicure e maschere rigeneranti. Con uno staff accuratamente selezionato dalla Ferragni, nonchè loro cliente, Chiara e le amiche sono state coccolate con manicure, massaggi rilassanti, maschere rigeneranti diamond e trattamento detox beauty per endovena. Non è mancata una ricca cena healty, durante la quale hanno continuato a svolgere i loro trattamenti di bellezza. Una serata all’insegna del relax, del beauty e ovviamente delle chiacchiere tra amiche. Insomma chi non vorrebbe un’amica come la Ferragni?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni