Connect with us

Gossip

Forum: è morta Maretta Scoca, storica componente del cast del programma giuridico di Canale 5

Published

on

 A Forum è lutto per la morte di Maretta Scoca, lo storico giudice di Canale cinque si è spenta questa mattina. Ecco i dettagli.

Forum, la trasmissione giuridica Mediaset in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 11:00, condotto da Barbara Palombelli, ha da anni moltissimo seguito. Nino Marazzita, Maria Giovanna Ruo, Giovanna Carla De Virgiliis, Francesco Foti e Maretta Scoca sono da anni i giudici più conosciuti della trasmissione.

Maretta Scoca, forum

Questa mattina è arrivata la terribile notizia, è morta l’avvocatessa civilista Maretta Scoca, all’età di 79 anni, e giudice arbitro di Forum dal 2007. La donna, in passato, è stata anche impegnata in politica, infatti negli anni 90′ è stata eletta deputata di Forza Italia.

Il lutto per Mediaset è stato immediato, purtroppo se ne è andata una dei più conosciuti giudici di Forum, per chi non ne fosse a conoscenza era figlia del politico Calitrano Salvatore e sorella di Franco Gaetano, Maretta Scoca si è laureata in legge con il massimo dei voti prima di intraprendere la carriera di giudice nella famosa trasmissione di Canale cinque.

La coincidenza vuole che quest’anno per Forum sia stato davvero positivo in termini di pubblico. in particolare questa settimana che ha avuto picchi del 20% di share.

Inoltre la puntata di mercoledì 21 marzo è arrivata a raggiungere i due milioni di telespettatori con una stima del 21% di share e quella del giorno successivo ha quasi replicato lo stesso risultato con un 19.1% di share. Dati incredibili per la trasmissione, i quali avrebbero anche fatto in modo di portare la conduttrice, Barbara Palombelli, tra le possibile scelte di conduzione del Grande Fratello Nip, anche se alla fine la prediletta si è ritenuto essere Barbara D’Urso.

La trasmissione Forum continuerà andare ancora bene, ma non c’è dubbio che la scomparsa di Maretta Scoca, abbia lasciato una piccola cicatrice negli appassionati della trasmissione, i quali senza dubbio, la conoscevano bene.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni