Nonostante sia passato più di un mese dalla fine di Uomini e Donne, si parla ancora di Gemma Galgani e della sua relazione con il corteggiatore 26enne Nicola Vivarelli.
Gemma Galgani torna single?
Se veramente Gemma Galgani torna single lo scopriremo solo nelle prossime ore attraverso i social network. Qualche giorno fa, la dama piemontese e il suo bel corteggiatore, erano stati pizzicati nella Capitale nel mentre di una passeggiata a sfondo romantico. Nelle ultime ore, però, così come confermato da Amedeo Venza su Instagram, la dama piemontese, a suo dire, si sarebbe svegliata dal sonno profondo in stile bella addormentata. (Continua a leggere dopo la foto)
Lo stesso Amedeo, nel mese di maggio, aveva pubblicato una conversazione con una donna di 47 anni. Quest’ultima aveva palesato di aver avuto una relazione con il bel Nicola. La donna ha chiesto del suo nome venisse oscurato per ragioni di privacy ma ha evidenziato che il ragazzo sia aggiunto nel programma di Maria De Filippi solo per successo. Qualora Gemma avesse preso la decisione di interrompere il flirt con il suo cavaliere, a settembre potremmo rivederla nel salotto di Uomini e Donne.
Critiche smisurate
Anche se Gemma Galgani torna single, la prima che criticherà il suo modus operandi sarà sicuramente Tina Cipollari. Quest’ultima, da 10 anni a questa parte, ha più volte ha rimproverato la dama piemontese di avere un atteggiamento poco consono.
È giusto premettere che l’opinionista di Uomini e Donne non ha mai creduto ai sentimenti palesati da Nicola Vivarelli e al suo reale interesse nei confronti di Gemma. Anche Gianni Sperti, sulla scia della sua collega, ha più volte palesato titubanze e poca chiarezza.
Il ritorno di Temptation Island
Non sappiamo ancora se Gemma Galgani torna single ma una cosa è certa, questa sera su Canale 5 ritornerà il reality love Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Il programma Mediaset di successo, in onda da ben 7 anni, promette fuoco e fiamme soprattutto per il cast arricchito da due coppie famose.