Giorgio Alfieri, tronista nel 2006, torna a parlare dell’esperienza a Uomini e Donne e di quanto gli piacerebbe ripeterla
Giorgio Alfieri, oggi trentottenne, è stato un tronista di Uomini e Donne nel 2006 e a conquistare il suo cuore è stata Martina Luciani. Le sue parole verso questa esperienza sono più che positive tanto che ad oggi, tornato single da un po’, Giorgio Alfieri fa un appello a Maria De Filippi chiedendole di poter tornare a mettersi in gioco nella stessa dinamica. Giorgio Alfieri ha raccontato il suo percorso di vita in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Giorgio Alfieri non rimpiange nulla dell’esperienza a Uomini e Donne e dice: “Ho incontrato Martina.. e me ne sono innamorato subito, ho dato via libera al cuore e all’istinto senza pensare più di tanto. Anche se poi è andata com’è andata.”
Quando è finita la relazione con Martina? È stato difficile spiegarlo ad Asia?
La bella storia d’amore con Martina Luciani è degenerata in disaccordi e amarezze costanti a partire dalla convivenza. Scontri quotidiani hanno portato i due ad allontanarsi, “Sono situazioni spiacevoli, che non vorresti, soprattutto quando in mezzo ci sono dei figli” ha ribadito Giorgio Alfieri. “Ho provato a spiegarle che mamma e papà si vogliono sempre bene e che ci sono e ci saranno sempre per lei, ma che non era più impossibile stare insieme” questo è quello che Alfieri ha detto alla sua bambina Asianata nel 2008 e aggiunge “Sarebbe stato un problema soprattutto se per lei, l’avremmo fatta soffrire se l’avessimo lasciata vivere una casa con poca serenità”
A post shared by Giorgio Alfieri (@giorgioalfieriasiaofficial) on
Che padre è Giorgio Alfieri?
“Sono sempre molto severo e autocritico con me, penso sempre di non aver fatto il massimo” ha raccontato Giorgio Alfieri che poi dice di essere molto fiero della bambina che sta crescendo perché oggi che ha nove anni gli dimostra di non aver sbagliato nulla.
Giorgio Alfieri è felice?
Giorgio Alfieri dice di essere felice a metà, la sua vita gli piace e adora sua figlia. “Vorrei dare una scossa, ecco perché magari tornare alla spensieratezza di quella esperienza a Uomini e Donne potrebbe essere la svolta e il brio che mi mancano” ha infine dichiarato Alfieri. Insomma Maria De Filippi prenderà in considerazione la sua richiesta?