Connect with us
anticipazioni uomini e donne, nilufar addati, trono classico anticipazioni uomini e donne, nilufar addati, trono classico

Gossip

Uomini e Donne: Nilufar Addati vicina alla scelta

Published

on

Nelle ultime esterne stiamo conoscendo una Nilufar Addati molto diversa, più serena, che si lascia andare e prova sentimenti. I suoi ultimi baci a Uomini e Donne hanno reso chiaro l’avvicinamento di Nilufar Addati ad una scelta. Chi sceglierà tra i due corteggiatori?

Nilufar Addati, attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne, è vicina alla scelta ed è stata proprio lei a confessarlo alla rivista Uomini e Donne Magazine. A ormai cinque mesi dall’inizio del suo percorso, Nilufar Addati confessa: “Ci siamo. Ho bisogno di qualche altra settimana, ma sento di essere vicina alla scelta. Ovviamente mi trono nel panico più totale.” Il percorso di Nilufar Addati è stato molto piatto inizialmente, il suo chiaro interesse per Lorenzo Riccardi non era contraccambiato perché il ragazzo era chiaramente interessato all’altra tronista. Giordano Mazzocchi, fin da subito interessato a Nilufar Addati, non ha potuto fare a meno di far crescere il suo interesse e di arrivare ad oggi innamorato più che mai mentre Nicolò Ferrari, arrivato qualche esterna più in là, ha conquistato subito la tronista con il suo fare tranquillo e serioso. Anche lui dice di essere innamorato ma di sicuro non lo dà a vedere.

nicolò ferrari, nilufar addati,uomini e donne, riccanza

Riguardo al suo cambiamento nelle ultime esterne, Nilufar Addati, ha raccontato di aver compreso di doversi mettere in gioco: “Volevo vivere con entrambi dei momenti più intimi e l’unico modo per farlo era lasciarmi andare. In studio non ho mai sentito la pressione delle telecamere, ma in esterna è tutto diverso. Poi però ho capito che era inutile comportarsi da donna di 40 anni quando in realtà ne hai 20 di meno.”

Dei due corteggiatori, Nilufar Addati dice: Nicolò Ferrari è dolce e ragionevole, attento a tutto quello che fa e come lo fa. Per una ragazza agitata e complicata come me, dal carattere contorto, è una di quelle persone che quando la conosci ti chiedi da chi sia stata mandata.” C’è sempre un però e Nilufar Addati ribadisce che i loro caratteri sono molto diversi: “A volte è molto puntiglioso, parla di coerenza, di ciò che è logico e ragionevole, e io sono poco logica e ragionevole nella vita di tutti i giorni.”

nilufar addati, giordano mazzocchi, uomini e donne

Per quanto riguarda Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati dice che è più irascibile e cocciuto e per certi versi immaturo, ma è anche ciò che le piace: “Di lui mi piace l’istintività e la passionalità che mette in tutti ciò che fa, dal lavoro ai rapporti umani. È una persona spontanea e senza filtri.” Al contempo dice: “Mi spaventa l’immaturità che dimostra in un in certe situazioni: davanti ai problemi è scappato più volte e questa cosa mi terrorizza.”

Durante l’intervista Nilufar Addati ha raccontato, che un bacio in particolare, le ha fatto capire molte cose: “Mi ha fatto capire molte cose. Ho fatto più chiarezza dentro me stessa.” Secondo voi è stato il primo bacio con Nicolò o l’ultimo bacio passionale che abbiamo visto con Giordano a far chiarezza nel cuore di Nilufar Addati?

Qui le ultime notizie riguardo ciò che è successo nel trono di Nilufar Addati nella scorsa puntata: Anticipazioni Uomini e Donne 23 aprile: trono classico

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni