Connect with us
giorgio alfieri, uomini e donne, maria de filippi giorgio alfieri, uomini e donne, maria de filippi

Gossip

Giorgio Alfieri: “Mi piacerebbe tornare sul trono di Uomini e Donne”

Published

on

Giorgio Alfieri, tronista nel 2006, torna a parlare dell’esperienza a Uomini e Donne e di quanto gli piacerebbe ripeterla

Giorgio Alfieri, oggi trentottenne, è stato un tronista di Uomini e Donne nel 2006 e a conquistare il suo cuore è stata Martina Luciani. Le sue parole verso questa esperienza sono più che positive tanto che ad oggi, tornato single da un po’, Giorgio Alfieri fa un appello a Maria De Filippi chiedendole di poter tornare a mettersi in gioco nella stessa dinamica. Giorgio Alfieri ha raccontato il suo percorso di vita in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Giorgio Alfieri non rimpiange nulla dell’esperienza a Uomini e Donne e dice: “Ho incontrato Martina.. e me ne sono innamorato subito, ho dato via libera al cuore e all’istinto senza pensare più di tanto. Anche se poi è andata com’è andata.”

giorgio alfieri, maria de filippi, uomini e donne

Quando è finita la relazione con Martina? È stato difficile spiegarlo ad Asia?

La bella storia d’amore con Martina Luciani è degenerata in disaccordi e amarezze costanti a partire dalla convivenza. Scontri quotidiani hanno portato i due ad allontanarsi, “Sono situazioni spiacevoli, che non vorresti, soprattutto quando in mezzo ci sono dei figli” ha ribadito Giorgio Alfieri. “Ho provato a spiegarle che mamma e papà si vogliono sempre bene e che ci sono e ci saranno sempre per lei, ma che non era più impossibile stare insieme” questo è quello che Alfieri ha detto alla sua bambina Asia nata nel 2008 e aggiunge “Sarebbe stato un problema soprattutto se per lei, l’avremmo fatta soffrire se l’avessimo lasciata vivere una casa con poca serenità

welcome summer ☀️?❤️?#sun #sea #love #relax #mybaby #mylife #myway #piratesofthecaribbean

A post shared by Giorgio Alfieri (@giorgioalfieriasiaofficial) on

Che padre è Giorgio Alfieri?

“Sono sempre molto severo e autocritico con me, penso sempre di non aver fatto il massimo” ha raccontato Giorgio Alfieri che poi dice di essere molto fiero della bambina che sta crescendo perché oggi che ha nove anni gli dimostra di non aver sbagliato nulla.

Giorgio Alfieri è felice?

Giorgio Alfieri dice di essere felice a metà, la sua vita gli piace e adora sua figlia. “Vorrei dare una scossa, ecco perché magari tornare alla spensieratezza di quella esperienza a Uomini e Donne potrebbe essere la svolta e il brio che mi mancano” ha infine dichiarato Alfieri. Insomma Maria De Filippi prenderà in considerazione la sua richiesta?

Segui qui le ultime news riguardanti Uomini e Donne: Nilufar Addati vicina alla scelta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni