Anche questa settimana è voltata via e i Gossip News non sono mancati. Dall’abbandono di Francesco Monte all’Isola dei Famosi al nuovo amore di Camila Cabello.
E’ tornata Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Tantissime le notizie che non possono passare inosservate. Dall’abbandono di Francesco Monte dal reality L’Isola dei Famosi all’annuncio di un oncologo italiano per far curare Lady Gaga in Italia. Fino a Camila Cabello, paparazzata con una nuova fiamma. Andiamo a vedere cosa è successo, punto per punto.
Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi
Una delle notizie che ha sconvolto, questa settimana, gli appassionati del reality show L’Isola dei Famosi, è stata sicuramente l’abbandono di Francesco Monte. L’ex naufrago, dopo le pesanti accuse di Eva Henger, non è riuscito a continuare la sua avventura e ha preferito lasciare l’isola e tornare in Italia.
Per saperne di più clicca qui
L’invito di un oncologo a Lady Gaga per curarsi in Italia
La cantante, malata di fibromialgia, è stata costretta a interrompere il suo tour “Joanne World Tour”. Secondo l’oncologo Umberto Tirelli, primario della Divisione di Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale Tumori di Aviano in provincia di Pordenone, “la stanno curando male in america”. Il medico la invita nel suo reparto, offrendosi di trattare il problema dell’artista.
Per saperne di più clicca qui
Camila Cabello ha un nuovo amore
La cantante di Havana è stata paparazzata in Messico con una nuova fiamma. Camila Cabello è stata avvistata sul PDA con l’allenatore Matthew Hussey. La loro relazione deve essere ancora ufficializzata, ma siamo certi che è questione di tempo.
Per saperne di più qui
Noemi è stata denunciata a Sanremo
Anche la settimana sanremese è terminata. Una delle cantanti in gara è stata denunciata di oltraggio a pubblico ufficiale. Eh si, la rossa Noemi. La cantante, avrebbe cercato di entrare da un’uscita senza avere con se il pass, ma l’agente della sicurezza non l’ha lasciata passare, così Noemi ha cominciato a inveire contro di lui. Il poliziotto non l’ha presa per niente bene.
Per saperne di più clicca qui
Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno rischiato di essere esclusi dal Festival
Una delle notizie che ha rimbombato nei giorni scorsi, è stato il caso Meta-Moro e la loro canzone “Non mi avete fatto niente”. Durante il Dopo Festival della prima puntata, i due sono stati erroneamente accusati di plagio di una canzone presentata due anni fa tra le Nuove Proposte. Dopo una lunga analisi e confronto con “Silenzio”, la canzone in questione, e un sospensione momentanea, la coppia è ritornata in gara normalmente.
Per saperne di più clicca qui,e qui.