Connect with us
gossip e scandali gogo magazine gossip e scandali gogo magazine

Gossip

Gossip: quali sono i tradimenti più famosi di sempre tra i vip

mm

Published

on

Il mondo della cronaca rosa è basato in modo particolare sull’amore. Un sentimento che coinvolge inevitabilmente anche i personaggi famosi. Se fino a qualche decennio fa si sentiva parlare di storie d’amore unicamente legate ad attori famosi oppure a delle star del mondo della moda, ora è tutto cambiato, come messo in evidenza dal blog del casinò online di Betway.

Le celebrità sono molte di più in tutto il mondo, anche per via del fatto che la rivoluzione digitale ha reso probabilmente un po’ più semplice e rapido il raggiungimento della popolarità e fama in tutto il mondo. Eppure, il talento sembra essere ancora una questione legata alle proprie origini: una ricerca ha voluto analizzare le città con più personaggi famosi in tutto il globo.

Quindi, quando si parla di personaggi famosi e storie d’amore, è impossibile non fare riferimento anche ai tradimenti, da sempre vero e proprio “pepe” relativo all’universo del gossip. Proviamo a dare uno sguardo ai tradimenti più clamorosi che si sono consumati entro i confini italiani.

gossip separazioni e vip (1)

Il trio con gli ex coniugi Sarcina

I protagonisti di questo trio che è passato alla storia delle riviste di gossip sono rappresentati da Riccardo Scamarcio, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Ebbene, la storia d’amore tra i coniugi, ex ormai, Sarcina, sarebbe giunta al termine per un motivo ben preciso. Nessun segno del destino, quanto piuttosto un tradimento che la Incorvaia avrebbe avuto con Riccardo Scamarcio. Si tratta di un attore molto bello e che è stato per molti anni un vero e proprio sex symbol per le ragazzine, ma c’è un dettaglio che stona e non poco in tutta questa vicenda. Ovvero, Scamarcio era stato testimone di nozze della coppia.

Wanda Nara e il tradimento a Maxi Lopez

Ecco un’altra storia che ha ottenuto sicuramente un grande riscontro nel mondo del gossip. Stiamo parlando di quanto è successo tra Wanda Nara e due calciatori di origini argentine, ovvero Mauro Icardi e Maxi Lopez.

Ebbene, in questo caso, il racconto scorre molto più rapidamente e anche senza troppi intoppi. In fondo, si è creata quella che si può considerare una sorta di soap opera in chiaro stile latino-americano. Maxi Lopez, che in Italia è arrivato vestendo la maglia del Catania, salvo poi giocare anche con il Milan, Sampdoria e Torino, si è sposato con Wanda Nara. Un grande amico della coppia? Il calciatore Mauro Icardi, anch’egli argentino, che è cresciuto sotto l’ala protettiva del compagno e, alla fine, s’è preso pure la moglie.

Loredano Lecciso e il triangolo con Al Bano e Romina Power

Uno dei più famosi cantanti della storia italiana, ovvero Al Bano, ha vissuto una vita amorosa particolarmente turbolenta. In fondo, non si è fatto mancare proprio niente. La coppia con Romina Power è stata davvero difficile da dimenticare da tutti i fan, ma dopo tanti anni i due hanno deciso di prendere due direzioni di vita completamente differenti.

Dopo la separazione, il noto cantante pugliese ha scelto di rifarsi una vita e ha incontrato Loredana Lecciso, avvenente e procace showgirl di cui si è innamorato e con cui ha deciso di fare coppia. Una storia, quella con la Lecciso, piuttosto tormentata e complicata, caratterizzata da un gran numero di tira e molla. Le polemiche, poi, non si sono risparmiate nel momento in cui Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power, hanno deciso di tornare a fare coppia nel mondo della musica, facendo rinascere un duo particolarmente affiatato e di successo. Alla fine, pare che i tre protagonisti di questa vicenda siano single, ma resterà un bellissimo intreccio amoroso che, probabilmente, non verrà mai svelato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni