Connect with us
Romina Power - La cantante ha lasciato la tenuta a causa di un clima pesante con Loredana Lecciso Romina Power - La cantante ha lasciato la tenuta a causa di un clima pesante con Loredana Lecciso

Gossip

L’appello di Al Bano a Loredana e Romina: “Perché non ci incontriamo?”

Published

on

Oggi 28 febbraio Al Bano è stato ospite della nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier su Rai 1. Durante l’intervista, il cantante ha lanciato un vero e proprio appello nei confronti di Loredana Lecciso e Romina Power, le due donne che hanno segnato la sua vita.

Ecco tutti i dettagli.

Al Bano ospite di Maria Venier a Domenica In

Al Bano Carrisi è stato ospite dell’amica Mara Venier a Domenica In. Il cantante di Cellino San Marco ha ripercorso la sua vita e la sua carriera costellata da momenti sì e momento no. Durante l’intervista, non è stato impossibile parlare della storia d’amore lunga oltre 30 anni con Romina Power. L’uomo ha raccontato con grande tenerezza la loro storia, non nascondendo le difficoltà. In merito a ciò, ha detto: “La separazione da Romina è stata inaspettata, ma non bisogna rimanere vittima dagli eventi. Non ha distrutto la mia esistenza. Mi sono rifatto una vita, sto da Dio, sto bene adesso ma non rinnegherò mai il mio passato. Ho un rispetto totale” Inoltre, ha detto che Romina aveva le sue esigenze, che ha seguito. Il cantante lirico ha rinnovato il suo amore per la mamma Yolanda, recentemente scomparsa a cui era legatissimo. Mi manca moltissimo domani la vado a vedere. La vita è fatta così con alti e bassi.”

Al Bano ospite di Maria Venier a Domenica In

“Se siete in ascolto, Romina e Loredana, perché non ci incontriamo?”

Ospite di Domenica In, Al Bano ha parlato della sua lunga carriera, dei figli, dei nipotini e delle due donne della sua vita ovvero Loredana Lecciso e Romina. In merito a ciò, ha detto: “Loredana è una madre perfetta. Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi senza recriminazioni. Nessuno a colpa di quello che è successo.” Poi, ha lanciato un vero e proprio appello alle due donne: Se siete in ascolto, Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita potrebbe essere breve o lunga, ma bisogna unirsi e seminare semi di pace invece di sospetti. Vi amo”.  Insomma, sembra proprio che il Leone di Cellino San Marco voglia che torni il sereno tra la compagna e l’ex moglie dopo anni di guerra fredda.

Al Bano - "Se siete in ascolto, Romina e Loredana, perché non ci incontriamo?"

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni