Connect with us
Mara Venier parla di Gerry Scotti: "Domani lo dimettono dall'ospedale" Mara Venier parla di Gerry Scotti: "Domani lo dimettono dall'ospedale"

Mediaset

Mara Venier parla di Gerry Scotti: “Domani lo dimettono dall’ospedale”

Published

il

Belle notizie per i fan di Gerry Scotti. Nel corso della puntata di oggi 15 novembre di Domenica In, Mara Venier ha annunciato che il conduttore di Caduta Libera sarà dimesso domani dall’ospedale in seguito al suo ricovero per Coronavirus.

Ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti ricoverato in ospedale per Coronavirus

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Domenica In dove non sono mancate lacrime e parole d’affetto per uno dei volti televisivi più amati. Stiamo parlando di Gerry Scotti, che è lontano da qualche settimana dalla televisione dopo aver contratto il Coronavirus. Di recente, era giunta voce del ricovero del conduttore in ospedale per l’aggravarsi della sintomatologia. Tutti, infatti, credevano che l’uomo fosse stato ricoverato in terapia intensiva per difficoltà respiratorie. Notizia che è stata smentita dal suo staff, che ha fatto sapere che il presentatore era stato ricoverato a scopo precauzionale come Carlo Conti.

Gerry Scotti ricoverato in ospedale per Coronavirus

Mara Venier sul conduttore: “So che domani ti dimettono”

Nel corso della puntata odierna di Domenica In, Mara Venier ha dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Gerry Scotti dopo alcune voci molto allarmati sulla sua salute. L’uomo, infatti, ha messaggiato alla bionda presentatrice, comunicandole di stare abbastanza bene. Inoltre, il conduttore di Caduta Libera  ha aggiunto che presto sarà dimesso d’ospedale. Mara, a questo punto, gli ha mandato un bacio, dichiarando così: “So che domani ti dimettono. Ci siamo scritti, ti ho detto che mi manchi ed è vero, spero di vederti molto presto”. Inoltre, zia Mara ha mandato un saluto di incoraggiamento ad Iva Zanicchi, attualmente ricoverata in ospedale per polmonite bilaterale e Carlo Conti, appena dimesso da una struttura fiorentina dopo che era stato ricoverato per problemi respiratori. Insomma, il Coronavirus ha colpito con prepotenza il mondo dello spettacolo dopo quello del calcio.

Gerry Scotti - Mara Venier sul conduttore: "So che domani ti dimettono"

Per altre notizie sui protagonisti delle reti Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *