Connect with us
Iva Zanicchi è positiva al Coronavirus: l'annuncio della cantante Iva Zanicchi è positiva al Coronavirus: l'annuncio della cantante

Musica

Iva Zanicchi è positiva al Coronavirus: l’annuncio della cantante

Published

on

Si allarga il numero delle persone contagiate da Coronavirus nel mondo dello spettacolo e della musica. Oggi, Iva Zanicchi ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19, tanto dare l’annuncio su Instagram.

Ecco cosa ha raccontato la cantante.

Iva Zanicchi è risultata positiva al Coronavirus

Nuovo caso di positività tra i vip dello spettacolo italiano. Iva Zanicchi è risultata positiva al Coronavirus dopo Carlo Conti, Paola Perego e Gerry Scotti. Fortunatamente la famosa cantante è in buone condizioni di salute, sebbene sia già rinchiusa in casa da tre giorni dopo aver fatto un tampone risultato positivo. A tal proposito, la donna ha raccontato di averlo preso quasi sicuramente da sua figlia e da suo genero che era andata a trovare nonostante portasse due mascherine sul viso. Un virus contagiosissimo, che non le ha fatto perdere la proverbiale allegria. Nonostante ciò, Iva ha detto di essere dispiaciuta di averlo attaccato anche a sua sorella mentre suo cognato al momento è negativo.

Iva Zanicchi è risultata positiva al Coronavirus

La cantante afferma che il Covid-19 è una brutta bestia

Iva Zanicchi ha annunciato di essere positiva al Covid-19 pubblicando un video sul suo profilo Instagram. La cantante de ‘La riva bianca, la riva nera’ ha dichiarato che non credeva di poterlo prendere in quanto non ha mai avuto neanche un’influenza. Sfortunatamente la donna si è recata a casa di sua figlia dove suo genero aveva già qualche linea di febbre. Attualmente, Iva è rinchiusa nella sua abitazione con il compagno di una vita, la sorella che è già a letto con la febbre e suo cognato. Nel video apparso su Instagram, la donna ha raccontato che nelle ultime ore ha iniziato ad avvertire dei dolori forti alle articolazioni, febbre e qualcosa ai bronchi che ha destato la sua preoccupazione. A tal proposito, ha affermato che il Covid-19 è una brutta bestia, tanto da invitare i suoi fan a non prenderlo sotto gamba. Infine ha detto di aver fiducia nelle cure, sebbene sia un bel cazzottone.

Coronavirus - La cantante afferma che il Covid-19 è una brutta bestia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook