Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Gossip

Grande Fratello 15: svelati i primi nomi del cast ufficiale

Published

on

Al Grande Fratello 15, alcuni sconosciuti e tanti ex gieffini e volti noti del web nella casa di Cinecittà. Ecco i primi nomi resi noti.

La notizia principe di questa edizione risiede intanto nella ripresa, dopo 14 anni di assenza, della regina di Domenica Live, Barbara D’Urso.

grande fratello 15 casting

I concorrenti nuovi della casa più spiata d’Italia dovrebbero essere in parte sconosciuti e in parte già noti, perché come già rivelato qualche settimana fa ci dovrebbero essere ex concorrenti del programma.

A quanto pare da poco, sarebbe sorto un nuovo nome appunto degli ex gieffini del passato, chi è? Ve la ricordate Cristina Plevani, ex vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello.

Come dimostrato sui social il nome di quest’ultima sarebbe graditissimo al pubblico, che negli anni ha continuato a seguirla lungo tutta la sua carriera televisiva.

Ormai la data di inizio è vicina, si parla del 23 aprile. La pubblicità del Grande Fratello 15 che ha come protagonista proprio Barbara D’Urso, è già in circolo sul web e sulle reti Mediaset da un paio di giorni.

E con tutto l’hype che hanno manifestato i fans del programma, è passato giusto qualche giorno prima di rivelare i fantomatici nomi degli ex gieffini che con grande probabilità ritorneranno nella casa del GF NIP. I nomi che stanno circolando sono attualmente quelli di Veronica Ciardi, protagonista del GF 10, Guendalina Tavassi protagonista del GF 11 e attuale influencer, seguitissima su Instagram, Andrea Cerioli, concorrente del GF 13 e ex tronista di Uomini e Donne e Marco Cucolo ex fidanzato di Lory del Santo. Gabriele Parpiglia, avrebbe anche rivelato la possibilità di presenza di alcuni personaggi noti sul web, come ad esempio alcuni influencer o fashion blogger. Qualche fonte poco attendibile avrebbe dichiarato la presenza ache di Asia Valente, una modella e influencer italiana appena reduce da uno scherzo de Le Iene.

In quest’edizione è sopraggiunta una curiosa novità per i casting del GF Nip. Infatti il Grande Fratello 15 ha lanciato i “casting fai da te”, ai quali è divenuto possibile partecipare da casa inviando un video-provino della durata massima di 2 minuti tramite WhatsApp al numero 3493286899. Se siete curiosi di provare, non temete fatevi avanti, chissà quanti italiani avranno già tentato la fortuna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni