Gossip

Grande Fratello Nip: Cecilia Rodriguez sconsiglia l’armadio (video)

La nuova edizione del Grande Fratello inizierà tra pochi mesi. Sono iniziate le selezioni e Cecilia Rodriguez si sente di consigliare di evitare gli armadi. 

Mediaset ha deciso di iniziare una nuova edizione del Grande Fratello, questa volta Nip ( Non Important People). Si ritorna quindi al format originale e sarà condotto dalla presentatrice Barbara Palombelli. Gli abitanti della casa più famosa d’Italia, inizieranno la loro avventura all’incirca a metà Aprile e i casting sono aperti in tutto il territorio Italiano.

Cecilia Rodriguez intanto, si sente in dovere di dare qualche consiglio a tutti gli aspiranti inquilini della nuova edizione del Grande Fratello e lo fa attraverso un video che pubblica sui social. La sorella della showgirl Belen Rodriguez ha acquisito grande popolarità grazie all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Nel video Cecilia pubblicizza la nuova edizione e scherza sulla questione armadio che l’ha riguardata in prima persona.

“Buonasera, parte il Grande Fratello e potete partecipare tutti quanti. Come sapete la mia esperienza dentro la casa mi ha cambiato la vita, ho trovato un coraggio che non pensavo di avere, ho messo il cervello da parte e ho fatto una scelta di cuore. La mia vita è completamente cambiata. Quindi vi consiglio quest’esperienza se volete fare un gran cambiamento o capire cose della vostra vita. Andate sulla pagina del Grande Fratello, fatevi un video e speditelo tramite WhatsApp. E mi raccomando se trovate un armadio, chiudete le porte e non vi mettete dentro, altrimenti succede un altro bordello, vi mando un bacio grande e in bocca al lupo”.

All’interno della Casa non entreranno infatti solo sconosciuti, ma anche di alcuni ex inquilini della Casa rimasti nel cuore del grande pubblico, che si rimetteranno quindi in gioco. Intanto, dalle pagine social, Mediaset fa appunto sapere che i casting sono aperti. La ricerca degli inquilini più spiati d’Italia è partita!

Simone Radaelli

Published by
Simone Radaelli

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023