Connect with us
Grande Fratello Grande Fratello

Gossip

Grande Fratello: piove sul bagnato per Aida

Published

on

Grande Fratello sempre più amaro per Aida Nizar. La concorrente spagnola, dal carattere turbolento, sta passando un periodo davvero negativo e in tanti pensano che possa essere lei ad uscire dalla casa, perdendo dunque lo scontro al televoto.

Grande Fratello: gli ultimi aggiornamenti

A seguito della scorsa puntata, gli animi all’interno della casa si sono calmati, segno che Barbara D’Urso è riuscita nel suo intento. Per Aida però il Grande Fratello sta diventando una prova davvero dura. Ed ora è arrivata l’ennesima delusione.

La donna aveva trovato un appoggio significativo in Alberto Mezzetti, il quale l’aveva difesa, nonostante quasi tutti i concorrenti l’avessero presa di mira. Ed invece ora è arrivato un rifiuto plateale. Dinnanzi a tutti i concorrenti del Grande Fratello l’uomo le avrebbe detto, come riporta Che Donna,  che non c’è alcuna attrazione fisica.

Aida al Grande Fratello

Aida Nizar si è vista dunque rifiutare delle avances dinnanzi a tutti coloro che serbano rancore nei suoi riguardi. Eppure non ha perso la sua tempra. La concorrente spagnola subito gli ha rinfacciato che fino a qualche ora prima gli avesse fatto credere tutt’altro. Cosa è cambiato?

Tuttavia da qui è uscito fuori il carattere troppo esuberante della discussa concorrente del Grande Fratello, la quale ha cominciato a gridare che lei ha sempre avuto pretendenti di gran fascino e che dunque non le interessa del rifiuto di Alberto.

Grande Fratello: le parole di Aida

Aida ha continuato quindi ad accendere gli animi al Grande Fratello, sempre secondo le parole riportate da Che Donna. La spagnola pare aver detto ad Alberto che ha cuore e testa vuoti, avendole fatto credere tutt’altro anche perché, a detta della concorrente, sarebbe stato proprio lui ad avvicinarsi.

E dunque cosa è successo? Cosa ha spinto Alberto a respingere Aida? Nel Grande Fratello sta nascendo un nuovo flirt e nessuno ancora se ne è accorto di nulla?

Le confessioni di Alberto al Grande Fratello

Anche perché il percorso di Alberto di recente ha ricevuto una strana svolta. Finora si era rivelato sempre corretto e mai troppo sopra alle righe, eppure qualche ora fa si è dato a delle confessioni hot che hanno infastidito persino Luigi Favoloso.

Anche perché pare proprio che Alberto si sia vantato di un lungo post che Selvaggia Lucarelli gli ha dedicato. Sarà tutto vero? E ciò ha un legame con Aida? La concorrente spagnola rappresentava per lui un limite soffocante?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni