Connect with us
aida nizar aida nizar

Gossip

Aida Nizar contro Nina Moric al GF

Published

on

Aida Nizar ha attaccato Nina Moric, proprio qualche minuto fa. La notizia sta già girando sui primi giornali web e potrebbe scatenare un vero e proprio putiferio. Ecco cosa sta accadendo.

Aida Nizar contro Nina Moric

Aida Nizar ha avuto un confronto con Luigi Favoloso relativo a Nina Moric. Il tutto è nato dall’ennesima incomprensione che per fortuna, per la prima volta in questa strana edizione del Grande Fratello, è rientrata, diventando un confronto sereno e pacato.

Almeno per i concorrenti presenti all’interno della casa. Infatti Aida Nizar ha pensato di scagliarsi contro Nina Moric, a seguito del fatto che la modella abbia lasciato Luigi per i suoi atteggiamenti ambigui all’interno del reality.

Aida Nizar: lo ha fatto per pubblicità

Secondo Aiza Nizar, Nina Moric ha deciso di lasciare Favoloso per trarne pubblicità. Secondo la concorrente spagnola, la modella, dopo quella puntata del Grande Fratello, è apparsa su una nota copertina di gossip, grazie ad uno scatto che la ritraeva col suo personal trainer.

Luigi ha però deciso di difendere Nina dalle accuse di Aida Nizar. Infatti lui sostiene che la Moric non ami questo genere di pubblicità e che lo scatto riportato sulle riviste pare essere proprio una foto a tradimento e non un qualcosa di montato e venduto alle grandi redazioni.  La reazione di Nina nei confronti di Aida Nizar non tarderà ad arrivare.

Aida Nizar come Alan Fiordelmondo

Aida Nizar non è la sola a muovere accuse nei confronti di Nina. Le sue parole sono già state riportate da Gossip e Tv e Fidelity, ma sono molto recenti e a breve potrebbero scatenare una gran reazione a catena. Invece nella scorsa puntata di Pomeriggio 5 Alan Fiordelmondo è stato ospite di Barbara D’Urso.

Si tratta di un paparazzo il quale ha deciso di fare una rivelazione. Secondo le sue parole, ma è tutto da confermare, Nina Moric si sarebbe lasciata un mese prima con Favoloso ed ha voluto avvisare la conduttrice che i due potrebbero aver inscenato tutto, solo per una questione di popolarità. Si attende la replica della Moric la quale ha già rilasciato una lunga intervista a Chi, a proposito del reality.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni