Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: boom degli ascolti

Published

on

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello nip, in prima serata su canale 5, condotto da Barbara D’Urso in compagnia di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Nella puntata precedente del Grande Fratello 15 il programma non aveva raggiunto un buon risultato in fatto di ascolti, subendo la sconfitta con la fiction Montalbano in onda su Rai 1 ogni lunedì in prima serata. Con la puntata andata in onda in diretta ieri sera la situazione si è completamente capovolta: il Gf è riuscito a uscirne vincitore.

Barbara D’Urso – conduttrice Grande Fratello 15

Grande Fratello Nip: la rivincita degli ascolti

La scorsa settimana il reality non aveva raggiunto un buon numero di ascolti, calando rispetto alla prima puntata. Il tutto a causa del cambio di giorno spostandosi da martedì a lunedì in prima serata. D’infatti era scesa al 22% di share, contro il 27% di share per la fiction Montalbano. Ieri sera i dati si invertono. Un ottimo risultato per il Grande Fratello semplicemente per la curiosità del pubblico in merito ai provvedimenti disciplinari già anticipati ai concorrenti all’interno della casa. Forte curiosità ha garantito la vittoria del programma: i dati Auditel mostrano come gli ascolti passano dal 22% di share al 27% di share, per un totale di 4,8 milioni di telespettatori, rispetto al 25% di share della fiction.

Barbara D’Urso e concorrenti Grande Fratello 15 – 30 Aprile 2018

Grande Fratello Nip: tutto quello che vi siete persi

Una puntata importante quella di ieri: dopo una settimana di polemiche da parte del pubblico riguardo agli atteggiamenti dei concorrenti nei confronti di Aida Nizar, la produzione del Gf nip ha annunciato i vari provvedimenti. Il primo è stato la squalifica di Baye Dame, accusato di aggressione verbale verso una donna andando contro i principi del reality. Successivamente Barbara D’Urso ha annunciato un altro provvedimento, questa volta per Luigi Favoloso e Aida Nizar mandandoli direttamente in nomination. Sarà, quindi, il pubblico a decidere chi tra i due uscirà dalla casa del Grande Fratello. In aggiunta ai provvedimenti la conduttrice ha dovuto affrontare due argomenti delicati: la decisione di Nina Moric nei confronti del suo, ormai, ex-fidanzato Luigi Favoloso e un nuovo messaggio per Veronica da parte di suo padre Bobby Solo. A lasciare, invece, la casa del Grande Fratello non è stato solamente Baye Dame ma anche l’eliminata Patrizia Bonetti.

Barbara D’Urso e Baye Dame – Grande Fratello 15

Fonte: Iltempo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni