Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: calo degli ascolti seconda puntata

Published

on

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 15 versione nip su canale 5, condotto da Barbara D’Urso accompagna dai suoi opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Già con la prima puntata ci sono stati dei momenti top e flop, a partire dalla scelta dei concorrenti della casa mettendo in dubbio il voler imitare la versione vip di Ilary Blasi, fino al sforare l’orario stabilito. Insomma, già dalla prima puntata il pubblico ha potuto giudicare se continuare o meno a seguire questa nuova edizione del Grande Fratello nip. A quanto pare, rispetto alla prima puntata, il pubblico da casa sembra essere diminuito.

Barbara D’Urso – conduttrice Grande Fratello 15

Grande Fratello: cosa vi siete persi

Durante la seconda puntata del Grande Fratello 15 la conduttrice Barbara D’Urso ha parlato di tutto partendo da un video riassuntivo sulla prima settimana di convivenza dei concorrenti, all’ingresso della spagnola Aida Nizar. Diversi sono stati gli argomenti di discussione: a cominciare dall’ingresso di Paola Di Benedetto, ex-naufraga e attuale compagna di Francesco Monte. Alla donna è stata data la possibilità di parlare faccia a faccia col suo ex-fidanzato Matteo Gentili. Si passa, poi, alle accuse di omofobia e razzismo nei confronti del concorrente Danilo, al messaggio di risposta da parte di Bobby Solo a sua figlia Veronica Satti, la quale ancora una volta ha dovuto sorbire una negazione di riconciliazione da parte del padre. Infine oggetto di discussione sono stati due concorrenti che a quanto pare già si conoscevano prima del Grande Fratello: si parla di Lucia Bramieri e Simone Coccia e lo scambio di messaggi hot.

Concorrenti Grande Fratello 15

Grande Fratello: sconfitta contro Moltalbano

A dimostrare questo improvviso calo degli ascolti sono i dati Auditel mettendo a confronto le prime due puntate. D’infatti nella prima puntata del  Grande Fratello nip hanno seguito il reality 3.598.000 spettatori pari al 22.6% di share. La stessa conduttrice mostra il successo della prima puntata attraverso un suo post pubblicato sul suo profilo Twitter.

Da questa settimana a seguire il Grande Fratello andrà in onda di lunedì in prima serata al posto dell’Isola dei Famosi ormai terminata. Probabile strategia di concorrenza? Forse sapendo che sulla Rai di lunedì sera vanno in onda la fiction “Il Commissario Montalbano“. Tale scontro è stato vinto dalla fiction di Rai 1 che raggiunge 6.385.000 spettatori pari al 27.11% di share. Il Grande Fratello 15, invece, subisce un calo registrando 3.479.000 spettatori pari al 20.95% di share. Si può notare un calo di almeno 100 mila spettatori rispetto alla prima puntata. E’, però, vero che è il canale Mediaset con il maggior numero di spettatori.

Fonte: Superguidatv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni