Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: top e flop della prima puntata

Published

on

Via alla prima puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello, sotto le redini di Barbara D’Urso accompagnata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso torna carica e piena di emozioni al comando del Grande Fratello, conducendo una prima puntata un po’ fuori dal comune e completamente diversa dalle edizioni passate. Ne aveva già parlato durante la conferenza stampa avuta qualche giorno prima della diretta. Grande emozione è stata per la conduttrice percorrere quella passerella dopo 14 anni, il cui posto era stato preso dal 2006 da Alessia Marcuzzi. Con le precedenti edizioni il pubblico era stato abituato a un Grande Fratello un po’ soft, con concorrenti che non hanno avuto niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Insomma, persone normali. La D’Urso aveva già anticipato che a partecipare a questa nuova edizione del Grande Fratello non sarebbero stati solamente i nip, ma anche qualche “vip“, se così si possono definire. Tanti sono stati i colpi di scena di ieri sera, ma tanti sono stati anche i flop.

Barbara D’Urso – conduttrice quindicesima edizione del Grande Fratello – 2018

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

I due opnionisti di questa nuova edizione non tardano a dire la loro sui concorrenti di questo nuovo Grande Fratello. Simona Izzo, munita di quaderno per segnare la lista dei cattivi e dei buoni, prova subito un astio nei confronti del fidanzato della Senatrice Stefania Pezzopane. Il concorrente in questione è Simone Coccia Colaiuta, e a metterlo in cattiva luce è stato il suo video presentazione: ha sottolineato che è stato con ben 1500 donne prima di trovare quella che definisce essere giusta. La Izzo non ha particolarmente apprezzato questa battuta del concorrente, quasi come a vantarsi di questo grande numero così preciso e si dispiace per la Senatrice per aver trovato come fidanzato un tipo come lui. Cristiano Malgioglio, invece, dopo aver ascoltato la storia della concorrente Veronica Satti, figlia di Bobby Solo che non vede da 15 anni, critica il comportamento dell’uomo lanciando un appello: “Abbraccia tua figlia! E’ bellissimo avere due genitori. Che padre sei?

Simona Izzo, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio – Grande Fratello 15

Grande Fratello: l’arrivo dei concorrenti

Abbiamo già avuto modo di conoscere i primi tre concorrenti ufficiali del Grande Fratello, quelli che Barbara ha definito “superboni“: Simone, Valerio e Filippo. Hanno trascorso una settimana prima dell’inizio del Grande Fratello al Casale, dove hanno dovuto affrontare piccole prove prima di poter entrare in Casa. Storia, ormai, vista e rivista nelle precedenti edizioni, tanto che sia i tre concorrenti che il pubblico hanno sospettato un televoto per scegliere chi eliminare e chi poteva restare in casa. D’infatti, il primo eliminato tre i tre è stato Simone. A giudicare dall’entrata degli altri concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello arrivano le prime polemiche sui social: è davvero una edizioni nip? Ecco il primo flop per Barbara D’Urso. Forse la scelta di far entrare personaggi imparentati con vip non è stata una buona idea. In particolare alcuni di loro sono stati diverse volte suoi ospiti a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Per non parlare di alcuni di questi con un carattere al quanto esagerato: parliamo di Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, che ha mostrato interesse solamente per il Telegatto tanto bramato e lottato per averlo come eredità. Incontrollabile è stata anche la concorrente direttamente dalla Spagna Aida Nizar che, come suo solito, ha tenuto per diverso tempo le telecamere su di sé lanciando messaggi filosofici e autoproclamandosi la vincitrice di questa nuova edizione del Grande Fratello. In silenzio non è riuscito a rimanere Cristiano Malgioglio che subito ha espresso il suo parere, in negativo, nei confronti della spagnola. La donna è stata costretta a essere allontanata sotto ordine di Barbara D’Urso posticipando la sua entrata in casa alla settimana prossima del Grande Fratello. Ecco un altro flop: la conduttrice non ha fatto i conti con l’orario da seguire, sforando di molto arrivando quasi alle due di notte.

Lucia Bramieri e Aida Nizar – Grande Fratello 15

Grande Fratello: momento di imbarazzo

Imbarazzante è stata la piccola situazione del primo concorrente entrato nella casa del Grande Fratello Danilo, prima con Aida Yespica, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che non ha subito riconosciuto, poi nel dover scegliere tra le tre ragazze in casa chi salvare. Ancor più imbarazzante è stato lo spettacolo fuori dalla porta della casa: alcuni concorrenti si sono esibiti, quasi fosse la Corrida, e solo a fine esibizione avrebbero ricevuto il responso di poter entrare o meno. Sarà stata pensata come un momento per far divertire il pubblico? O mettere in ridicolo e in imbarazzo alcuni aspiranti concorrenti di questo nuovo Grande Fratello?

Dopo questa prima puntata Barbara D’Urso avrà preso la decisione giusta sulla scelta dei concorrenti? Il pubblico è diviso in due: chi ha apprezzato l’idea e chi invece l’ha definita essere una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Scopriremo nella prossima puntata, martedì prossimo in prima serata, cosa avrà in serbo per il pubblico la conduttrice.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni