Connect with us

Grande Fratello Nip

Luigi GF Nip: Nina Moric chiude la loro storia?

Published

on

Crisi tra Luigi Favoloso e Nina Moric, fidanzati da quattro anni. L’uomo sta partecipando alla nuova edizione del Gf nip, condotto da Barbara D’urso in onda ogni lunedì su canale 5 in prima serata.

A detta di Luigi Favoloso nel suo video di presentazione durante la prima puntata del Grande Fratello nip la sua relazione con la modella croata Nina Moric procedeva benissimo, tanto da avere il desiderio di sposarla un giorno. Da quando è entrato nella casa del Gf nip il comportamento di Luigi non è stato apprezzato dalla sua compagna, confessando attraverso il suo profilo instagram di non riconoscerlo più, definendolo una persona completamente diversa da quella che lei ha avuto al suo fianco per quattro anni.

Luigi Favoloso e Nina Moric – Gf Nip

Gf Nip: Luigi e Patrizia

I primi ripensamenti da parte di Nina Moric ci sono stati da quando il suo fidanzato Luigi Favoloso ha cominciato ad avvicinarsi alla concorrente del Gf nip Patrizia Bonetti. Molti sono stati i fan che hanno lasciato commenti sotto le sue foto su Instagram dando la colpa principalmente alla ragazza. La modella non rimane in silenzio, anzi prende le difese di Patrizia:

Non è colpa della ragazza, io sto condannando il suo comportamento. Non buttate sempre le donne in mezzo. Lei non c’entra nulla, è stato lui. Dove è finita la solidarietà femminile se questi uomini non riescono trattenere il testosterone. Lei non c’entra nulla.

Questo è uno dei tanti commenti che la modella ha lasciato sotto le sue foto su Instagram in riferimento al rapporto che Luigi sta avendo all’interno della casa del Gf nip. Inutili sono stati i tentativi da parte degli altri ragazzi della casa del Gf nip di far ragionare il concorrente, ma lui confessa di non riuscire a resistere, cominciando a dormire e a dividere il letto con Patrizia. In tutta risposta Luigi dichiara di aspettare un messaggio da parte della sua fidanzata, una specie di segnale così da fermarsi e non commettere errori con Patrizia, magari nella puntata del Gf nip che andrà in onda lunedì sera.

Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso – concorrenti Gf Nip

Gf Nip: la decisione di Nina Moric

Sul suo profilo Facebook, la modella ha dichiarato di volersi allontanare dal mondo del gossip, senza alcuna intenzione di partecipare a programmi televisivi per parlare di ciò che sta succedendo al suo fidanzato Luigi Favoloso e nemmeno di voler essere ospite nelle prossime puntate del Gf nip. Alla fine la donna ha deciso di chiudere la relazione con il concorrente del Gf nip attraverso una dichiarazione su Instagram, sotto la sua ultima foto da lei postata:

Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno le domande: ma lo ami ancora… Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua… Gli auguro ogni bene ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente posso abbracciare il mio adorato figlio CARLOS.

Non sono mancati i commenti da parte dei fan su ciò che pensa Nina Moric del comportamento di Luigi e di altri concorrenti del Gf nip nei confronti di Aida Nizar, definendo tutto ciò che è successo dentro la casa del Gf nip “una scena disgustosa”.

Luigi Favoloso e Aida Nizar – concorrenti Gf Nip

Durante la diretta di Pomeriggio Cinque del 27 aprile, Barbara D’Urso ha messo al corrente il pubblico delle iniziali intenzioni di Nina Moric e che lunedì durante la diretta del Gdf nip metterà al corrente Luigi di ciò che sta succedendo.

Fonte: Today.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni