Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: il ciclone Aida agita gli animi

Published

on

La nuova concorrente del Grande Fratello nip, reality su canale 5 condotto da Barbara D’Urso, direttamente dalla Spagna, agita gli animi di tutti gli inquilini della casa.

Solo due giorni di convivenza con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello 15, la nuova concorrente Aida Nizar ha mostrato un comportamento che non è stato apprezzato dagli altri concorrenti, tanto da essere oggetto di discussione per due giorni di fila. Facciamo un piccolo riassunto di ciò che è successo tra ieri e oggi nella casa del Grande Fratello nip.

Aida Nizar – concorrente Grande Fratello 15

Grande Fratello: la prima notte di Aida

La prima notte all’interno della casa del Grande Fratello per Aida non è stata tanto piacevole. La concorrente spagnola si è sentita male in piena notte probabilmente a causa della cena consumata in albergo prima del suo ingresso in casa, dando di stomaco nel lavandino del bagno senza, però, pulire subito dopo essersi sentita meglio. Questo ha generato tra i concorrenti del Grande Fratello scompiglio. Il motivo principale degli umori accesi tra i ragazzi riguarda il fatto che Aida, all’inizio, ha negato di essere stata lei la persona che si è sentita male. I concorrenti pur di sapere la verità hanno chiesto a gran voce al Grande Fratello di poter sapere chi fosse il colpevole. La sera stessa dell’accaduto la spagnola confessa all’unica persona con cui sembra aver legato, Alberto detto Tarzan, di essere stata lei. Alla fine la donna confessa la verità a tutti i concorrenti ma ormai era troppo tardi. Colui che si accanisce maggiormente contro la concorrente è Danilo, confessando la sua intenzione di dire tutto quanto durante la diretta del Gf 15 di lunedì prossimo con la sola intenzione di metterla in cattiva luce. Il concorrente era già stato messo sotto accusa nella scorsa puntata e non si è risparmiato con Aida, insultandola in modo al quanto pesante. Quello stesso giorno Aida ha un faccia a faccia con Patrizia, nominata di questa settimana, per essere stata accusata di aver nominato la ragazza.

Aida Nizar e Patrizia Bonetti – concorrenti Grande Fratello 15

Grande Fratello: tutti contro Aida

Insomma la new entry spagnola all’interno della casa del Grande Fratello nip si è da subito guadagnata le antipatie di tutti i concorrenti, i quali in tutta risposta non hanno alcun timore di parlare di lei in sua presenza. L’unica persona che ha cercato di creare un legame con la donna è stato Alberto, definendosi un “buonista” nei suoi confronti e di non essere stato apprezzato da lei. Aida viene messa in disparte, completamente ignorata dagli altri concorrenti del Grande Fratello Oggi, mentre alcuni dei concorrenti erano intenti a preparare il pranzo, la donna ha avuto un nuovo scontro con uno dei concorrenti. Il mal capitato è stato Baye Dame per colpa del tiramisù da lui stesso preparato e già suddiviso a giusta porzioni per tutti quanti in occasione della festa della Repubblica di oggi. A quanto pare la concorrente spagnola ha preso una delle 17 porzioni senza chiedere il permesso.

Aida Nizar e Baye Dame – concorrenti Grande Fratello 15

Fonte: Liberoquotidiano.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni