Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: primo abbandono?

Published

on

Arrivano i primi ripensamenti per un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello nip, programma di canale 5 cominciato da qualche giorno.

Dopo solamente pochi giorni dall’inizio del programma del Grande Fratello 15, tante sono già le novità e i colpi di scena da parte dei concorrenti. Prima Baye Dame e il suo scambio di battute acceso con la concorrente Patrizia a causa del modo in cui ha utilizzato il cibo. I litigi sono sicuramente giustificabili tra persone che non si conoscono e costretti a una convivenza forzata, ma parlare di abbandono? Sembra che il concorrente Alberto Mezzetti abbia chiesto di lasciare il Grande Fratello.

Alberto Mezzetti – Grande Fratello 15

Grande Fratello: Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo

Durante la prima puntata si presenta al pubblico del Grande Fratello con il proprio soprannome Tarzan, per la sua capigliatura selvaggia. Alberto è un ex-modello di trentaquattro anni. Inizialmente gestore di due negozi di abbigliamento riscontrando successivamente dei problemi, che solamente grande all’apertura di un centro scommesse è riuscito a risolvere. Figura per lui molto importante è sicuramente la madre Daniela Dettagli, commerciante di abbigliamento, che ha sempre sostenuto il figlio in tutto quanto e sicura che il figlio sarà il vincitore del Grande Fratello 15. Alberto partecipa al Gf nip non solo per puro divertimento ma per avere la possibilità di vincere il monte premi dal 100 mila euro così da poter estinguere il suo debito e regalare una vita serena a sua madre.

Mamma Daniela e Alberto Mezzetti – Grande Fratello 15

Grande Fratello: tutti contro Alberto

Sicuramente un gesto nobile e di vero amore materno quello di Alberto. E allora, perché ha l’intenzione di abbandonare il Grande Fratello? Passati solamente due giorni dal suo ingresso nella casa, Alberto non ha perso tempo che ha subito chiesto di abbandonare il programma. Ciò che lo ha spinto a questa decisione è stato non solo un litigio avuto con alcuni concorrenti, ma l’essersi reso conto che questo tipo di gioco non fa per lui e che partecipa solamente per i soldi. Alberto si è scontrato con tutti gli inquilini definendoli non sinceri, ma il vero litigio c’è stato con Lucia Bramieri, la nuora di Gino Bramieri. La donna non ha molto apprezzato l’atteggiamento del viterbese, tanto da perdere la pazienza da dirgli in faccia ciò che pensa, a differenza di tutti gli altri che non ne hanno avuto il coraggio.

Tu non sai niente di noi, non sai la storia di nessuno.

Insomma, Alberto ha cominciato a giudicare tutti i concorrenti del Grande Fratello, basandosi su poche cose che conosce di tutti loro. Ed è stato questa sicurezza del concorrente a far perdere il controllo a Lucia, che ha difeso non solo se stessa, ma anche gli inquilini.

Lucia Bramieri e Alberto Mezzetti – concorrenti Grande Fratello 15

Sarà quindi vero? Alberto, detto Tarzan, ha detto intenzione di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello? A quanto pare Barbara D’Urso solo alla seconda puntata del programma avrà molto di cui parlare, oltre che controllare l’opinionista Cristiano Malgioglio dopo ciò che ha confessato sui social sulle sue intenzioni nella prossima puntata del Gf 15.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni