Connect with us
malgioglio al gf malgioglio al gf

Gossip

Malgioglio al GF scatenerà l’inferno!

Published

on

Malgioglio al GF scatenerà l’inferno? Questo è ciò che lui ha promesso sui social. Sul suo profilo Instagram ha infatti spiegato che nella prossima puntata non farà sconti a nessuno. Uno dei concorrenti ha un terribile passato e il paroliere vuole delle spiegazioni!

Malgioglio al GF: “Non chiamatemi opinionista”

Questa edizione del Grande Fratello è partita col botto. La prima puntata è stata segnata da ascolti record e da un ampio consenso. Barbara D’Urso è piaciuto già dal suo ingresso e poi ha ottenuto i complimenti dei telespettatori per il ricco piatto che ha offerto.

Tra gli ingredienti maggiormente apprezzati, possiamo sicuramente annoverare Malgioglio al GF. Questi ha scatenato momenti di ilarità ma anche grossa riflessione. Ed ora però qualcosa ha scatenato la sua ira ed in tanti attendono la prossima puntata trepidanti.

Ecco cosa dirà Malgioglio al GF.

Che cosa ha intenzione di fare Malgioglio al GF è presto detto. Uno dei concorrenti ha un passato abbastanza allarmante e a detta del celebre paroliere andrebbe addirittura squalificato. Come spiegherà poi Malgioglio al GF, Danilo, l’avvenente idraulico, ha in passato pubblicato su Facebook, dei post pieni di razzismo ed omofobia.

Per questa ragione Cristiano ha detto che non farà alcuno sconto, si scatenerà e proporrà la sua squalifica. Barbara D’Urso non ha per adesso commentato il post del suo opinionista e dunque non sappiamo se è stata avvisata e che cosa accadrà. Sta di certo che Malgioglio al GF farà sentire le sue ragioni.

Malgioglio al GF: “Mi è stata assicurata libertà!”

Malgioglio al GF ha carta bianca. Questo è l’accordo che, secondo paroliere, ha consentito a Barbara D’Urso di averlo in trasmissione. Per questa ragione egli ha detto di non voler essere definito “opinionista”. Lui vuole dire la sua, senza alcun pelo sulla lingua.

Già nella prima puntata questa formula si è rivelata vincente. A briglie sciolte Malgioglio ha garantito uno show di tutto rispetto ma già dalla prossima puntata potrebbero cominciare a manifestarsi le note dolenti del reality. E chissà che la sua richiesta non venga esaudita. Perché in quel caso avremo già il primo squalificato e si tratterebbe di un concorrente che, almeno all’inizio, ha conquistato le simpatie di tanti telespettatori!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni