Connect with us

Mediaset

Cristiano Malgioglio a Gogo Magazine: “Io e Simona Izzo, le milf del Grande Fratello!” (VIDEO)

L’intervista video di Gogo Magazine all’opinionista della 15esima edizione del Grande Fratello. Accanto a lui Simona Izzo, anche lei reduce dall’esperienza da concorrente nella versione vip.

Published

on

Per “l’imperatrice” Cristiano Malgioglio si tratta di un ritorno… al quadrato. Non soltanto perché pochi mesi fa è stato protagonista – e mattatore – della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche perché il ruolo di opinionista del Grande Fratello, quello nip, lo ha già ricoperto: era il 2015 ed in occasione della 14esima edizione al suo fianco sedeva Claudio Amendola. Stavolta con l’autore e cantante ci sarà Simona Izzo, anche lei reduce dal Gf Vip.

Nel 2015 alla conduzione del reality c’era Alessia Marcuzzi, mentre stavolta la padrona di casa sarà Barbara d’Urso, che torna in prime time su Canale 5.

L’appuntamento per la prima puntata è fissato a martedì 17 aprile 2018, con partenza intorno alle ore 21.35.

A margine della conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello, tenutasi oggi a Roma, Gogo Magazine ha avvicinato ai suoi microfoni proprio Cristiano Malgioglio. Il quale ha prima precisato che questa volta – a differenza di quanto avvenuto nel 2015 – il suo microfono sarà sempre aperto in modo tale da permettergli di intervenire in diretta in qualsiasi momento. Poi ha definito in un modo molto colorito la coppia di opinionisti che forma insieme alla Izzo. In apertura di articolo trovate il video integrale dell’intervista.

Ricordiamo che a firmare il programma sono il capo progetto Andrea Palazzo (che ha parlato di un’edizione “stravagante e spregiudicata”), Fausto Enni, Barbara d’Urso, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Emiliano Ereddia, Clarita Ialongo, Giulia La Penna, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Ivan Roncalli e Alessandro Santucci.

Nella Casa, in qualità di concorrenti, ci saranno sicuramente (i loro nomi sono stati svelati oggi in anteprima) il fidanzato della senatrice Pezzopane già noto alle riviste di gossip Simone Coccia Colaiuta, Lucia Bramieri, ossia la nuora del compianto Gino, il ‘tarzan di Viterbo’ Alberto Mezzetti e la 28enne commessa Lucia Orlando.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni