Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: gli umori si accendono nella casa

Published

on

Martedì 17 aprile è andata in onda in diretta televisiva la prima puntata del Grande Fratello 15, edizione nip. Dopo solo due giorni dall’inizio della convivenza tra i nuovi concorrenti si accendono gli umori tra alcuni di loro.

Subito guerra all’interno della casa del Grande Fratello nip, programma cominciato da meno di due giorni, tra alcuni dei concorrenti di questa nuova edizione. Protagonista della discussione è il concorrente Baye Dame. Nella giornata di ieri sembra aver perso le staffe con alcuni degli inquilini del Gf 15. Ma per quale motivo?

Baye Dame – concorrente Grande Fratello 15

Grande Fratello: conosciamo meglio il concorrente

Nuovo concorrente della casa del Grande Fratello nip, Baye Dame nato e cresciuto nella capitale ma di origini Senegalesi. Commovente è stato il suo video presentazione durante la prima puntata del reality: racconta di aver perso il padre da piccolo e la madre si sentì costretta a dare il figlio in adozione con il solo scopo di dargli la possibilità di avere una vita migliore. Ed è così che Baye conosce i suoi nuovi genitori: Giovanna, maestra d’asilo e Luigi, falegname. Nonostante sia stato accolto a braccia aperte dai due, non sono mancate nella sua vita le difficoltà, soprattutto durante la sua infanzia: per il colore della pelle, nominativi quali “scimmia”, appellativi che mai l’hanno scalfito e abbattuto. In particolare racconta come sia stato suo padre Luigi a dargli forza di non lasciarsi abbattere dalle malelingue. Oggi Baye lavora come addetto alle vendite, definendosi un esperto di moda. Ama l’Italia e partecipa al Grande Fratello per dimostrare di fare parte completamente a questo Paese.

Grande Fratello: cos’è successo?

Per quale motivo Baye si è arrabbiato con alcuni dei concorrenti della casa del Grande Fratello? A quanto pare il giorno successivo dalla diretta non sono mancati i primi litigi e pareri contrastanti tra gli inquilini. Tra il capire i gusti alimentari di ognuno e i poveri ragazzi che sono stati costretti a passare la notte a Lido Carmelita – nonché il vecchio Tugurio delle vecchie edizioni del Grande Fratello nip – è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A quanto pare Patrizia Bonetti e Valerio il “superbono” hanno avuto la brillante idea di giocare con il cibo: una fetta di pane che hanno trasformato a degli occhiali. A questa visione Baye ne è rimasto contrariato se non indignato, esprimendo il suo dissenso al resto dei concorrenti del Grande Fratello sottolineando come sia irrispettoso questo comportamento sapendo che là fuori ci sono persone che muoiono di fame. Dopo questo diverbio nella casa sembra essere tornato il sereno. Sarà forse oggetto di discussione nella prossima puntata del Grande Fratello?

Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguirci su GogoMagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni