Connect with us
Grave lutto per Benedetta Rossi, l'annuncio sui social: "triste giorno" Grave lutto per Benedetta Rossi, l'annuncio sui social: "triste giorno"

Gossip

Grave lutto per Benedetta Rossi, l’annuncio sui social: “triste giorno”

Published

on

Momento difficile per Benedetta Rossi. La popolare foodblogger è stata colpita da un doloroso lutto come annunciato da lei stessa sui suoi canali social.

Ecco tutti i dettagli.

Benedetta Rossi colpita da un grave lutto

Ore tristi per Benedetta Rossi. Poche ore fa, la seguitissima foodblogger è stata colpita da un grave lutto. La protagonista del programma di “Fatto in casa per voi” ha annunciato la morte di un carissimo famigliare. A tal proposito, la donna ha pubblicato una foto che la ritrae accanto alla nonna Blandina, la quale si è spenta serenamente il 29 dicembre, lasciando la famiglia a piangere dal dolore. Benedetta ha spiegato di non trovare le parole per esprimere il dolore che sta provando. La foodblogger ha raccontato che sua nonna si è spenta circondata dall’affetto di tutti.

Benedetta Rossi colpita da un grave lutto

La foodblogger piange la perdita della nonna: “In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio”

Benedetta Rossi piange la perdita della nonna Blandina. La donna aveva fatto conoscere la sua simpatica parente durante i suoi video, seguitissimi sui suoi canali social. Dopo pochi minuti all’annuncio della sua morte sono piovuti oltre 10 mila commenti di condoglianze e vicinanza. Lo scorso settembre, Blandina aveva compiuto 99 anni, tanto che Benedetta l’aveva celebrata con queste parole: “Oggi abbiamo festeggiato i 99 anni di nonna Blandina. Per lei è stato un periodo faticoso, quindi, questo traguardo ha ancora più valore”

Benedetta Rossi  - La foodblogger piange la perdita della nonna: "In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio"

Giovedì 29 dicembre è arrivato l’annuncio della sua triste dipartita. Benedetta ha scritto un lungo post per salutare la nonna, che recitava così:” Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni