Connect with us
hilary duff matthew koma hilary duff matthew koma

Gossip

Hilary Duff di nuovo mamma: è nata Banks Violet Bair

Published

on

E’ la stessa Hilary Duff ad annunciare la lieta notizia sul suo profilo Instagram. L’attrice, cantante e stilista ha dato alla luce la sua seconda figlia, cinque giorni fa, con un naturale parto in casa. Mamma bis dopo Luca Cruz, di sei anni e mezzo, nato dal primo matrimonio.

Hilary e Matthew: “Ha letteralmente rubato i nostri cuori

Non c’è gioia più grande e miglior coronamento di una storia d’amore se non con la nascita di una bambina. Infatti è questo per Hilary Duff e Matthew Koma. L’ex stellina Disney e il musicista di 29 anni, sono una coppia ufficiale dall’inizio del 2017. Così dopo quasi due anni di relazione possono stringere il frutto del loro amore, di nome Banks. Finalmente l’irrequieta Hilary, in situazioni sentimentali, ha trovato una stabilità. I due sono molto innamorati e hanno deciso di formare una famiglia. La piccola Banks Violet Bair avrà già un fratello maggiore che la proteggerà. Infatti la Duff è già mamma di Luca, nato dal matrimonio con Mike Comrie, giocatore di Hockey. “E’ un nome unico ma non troppo strano“, aveva commentato a People il compagno di Hilary Duff.

Hilary Duff: “Le donne sono incredibili, e questa è solo una nota per ricordare a me stessa e agli altri quanto bellissime e forti siamo

Hilary Duff, negli anni, è stata presa di mira dagli haters e dai giornali, che mostravano i difetti dei personaggi famosi, un pò di cellulite o qualche chilo di troppo. Lei, orgogliosamente, ha sempre mostrato la sua femminilità, senza nascondersi. In modo naturale ha mostrato le sue imperfezioni, perchè non è nascondendoli che si è migliori. E Hilary l’ha fatto anche durante il suo nono mese di gravidanza. L’attrice ha scelto instagram per manifestare il suo pensiero, ed essere un aiuto emotivo per tutte le donne. “La pancia è grande, il seno è grande, il corpo è grande… Le mamme, per amore, fanno apparire tutto semplice, come se la fatica non esistesse, ma è difficile da morire, nonostante sia tutto incredibilmente speciale“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni