Connect with us
Stefano De Martino colpito da un grave lutto Stefano De Martino colpito da un grave lutto

Gossip

Il conduttore Stefano De Martino ricoverato in clinica: il motivo

Published

on

Stefano De Martino ha fatto preoccupare tutti i fan nel corso delle ultime ore. Il conduttore, infatti, è stato ricoverato in una clinica di Milano come rivelato da lui stesso sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino ed il ricovero in una clinica di Milano

Sono ore di apprensione per Stefano De Martino, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. L’ex marito di Belen Rodriguez ha postato una storia sul suo profilo Instagram che lo ritrae in un letto d’ospedale. I suoi oltre 4  milioni di followers hanno iniziato a fare mille ipotesi sul motivo che hanno portato l’uomo in una clinica milanese. Per questo motivo, in tanti si stanno chiedendo cosa gli sia realmente successo. Alcuni utenti, infatti, pensavano che il conduttore avesse contratto il Covid-19 come Carlo Conti, Gerry Scotti e Iva Zanicchi, se non avesse fatto lui stesso luce sul suo strano ricovero presso una rinomata clinica di Milano. Il padre di Santiago ha spiegato di stare sottoponendosi a qualche flebo di sua spontanea volontà, mostrando questa scritta sul sacco di plastica che ricopre il liquido: “Megaboost immunity support”.

Stefano De Martino ed il ricovero in una clinica di Milano

Il conduttore ricompare su Instagram con una mano fasciata

Stefano De Martino ha fatto preoccupare i fan dopo aver postato una storia su Instagram che lo riprende in un letto d’ospedale. Per questo motivo, molti fan hanno vissuto ore di apprensione fino a scoprire che il trattamento non è altro che una bomba di vitamine somministrata in vena con l’obbiettivo di recuperare in tempi brevi la forma. Ma ecco, che il conduttore è ricomparso su Instagram con una mano fasciata in compagnia del suo adorato cane. Per quanto riguarda, l’ultima storia l’ex marito di Belen Rodriguez non ha rilasciato spiegazioni agli allarmati fan. Non ci resta che augurare pronta guarigione all’uomo prima del suo ritorno in televisione.

Stefano de Martino - Il conduttore ricompare su Instagram con un braccio fasciato

Per altre notizie di gossip vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni