Connect with us
Gerry Scotti dimesso dall'ospedale dopo il covid-19: il post emoziona il web Gerry Scotti dimesso dall'ospedale dopo il covid-19: il post emoziona il web

Mediaset

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale dopo il covid-19: il post emoziona il web

Published

on

Un post pubblicato da Gerry Scotti sul suo profilo Instagram ha emozionato il popolo del web. L’amato conduttore di Caduta Liberta ha annunciato oggi 16 novembre di essere stato dimesso dall’ospedale dopo aver contratto il Covid-19.

Ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale

Gerry Scotti è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Di recente, l’uomo ha fatto molto preoccupare i propri fan per aver contratto il Covid-19, il terribile virus che sta provocando diverse vittime in tutto il mondo. Alcuni giorni fa, l’ufficio stampa del conduttore di Caduta Libera aveva comunicato che l’uomo era stato ricoverato in terapia intensiva per l’aggravarsi dei sentimenti del Coronavirus. In dettaglio, una febbre elevatissima aveva consigliato al presentatore ad affidarsi ai medici della clinica Humanitas di Milano. Fortunatamente ieri è arrivata una bella notizia tramite Mara Venier. Infatti, la presentatrice ha dichiarato che il suo amico sarebbe stato dimesso dall’ospedale nel corso della puntata di Domenica In. Una notizia, che aveva tranquillizzato tutti i fan, che si erano ovviamente preoccupati per lui.

Gerry Scotti dimesso dall'ospedale 

Il conduttore ringrazia i medici con un post su Instagram, il web emozionato

Belle notizie per Gerry Scotti, che è stato da poco dimesso dall’ospedale in cui era stato ricoverato per l’aggravarsi della sintomatologia di Covid-19. Oggi, il conduttore di Caduta Libera è stato dimesso, tanto da rivelarlo lui stesso con un post su Instagram. Nel post, l’uomo ha voluto ringraziare i medici, gli infermieri ed i collaboratori dell’ Humanitas che ci hanno creduto più di lui. Inoltre ha scritto queste testuali parole: “Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori dell’ospedale che ci hanno creduto prima di me…”. Un post, che ha emozionato il web tra cui Rudy Zerbi, che ha fatto sapere di essere felice come un bambino. A questo punto, non resta che fare i migliori auguri allo zio Gerry per rimettersi in forma in pochi giorni.

Gerry Scotti - Il conduttore ringrazia i medici con un post su Instagram, il web emozionato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni