Ore d’ansia per Emilio Fede. L’ex conduttore del tg di Rete 4 ha il Coronavirus, il virus che sta dilagando in tutto il mondo. Attualmente, il popolare giornalista è ricoverato in un covid residence di Napoli dopo che il suo tampone è risultato positivo.
Ecco tutti i dettagli.
Emilio Fede ha contratto il Coronavirus
Si allarga la lista dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno contratto il Coronavirus dopo i conduttori Carlo Conti e Gerry Scotti e le cantanti Iva Zanicchi e Orietta Berti. Emilio Fede, infatti, è ricoverato nel Covid Residence di Ponticelli, la struttura dell’Asl campana tesa ad accogliere i malati al virus con lievi sintomi. Il giornalista, infatti, ha effettuato un tampone domenica mattina mentre alloggiava nell’hotel Santa Lucia di Napoli. Attualmente, l’uomo 89-enne appena compiuti è in isolamento nella struttura ospedaliera vicino all’ospedale Del Mare. Fortunatamente le sue condizioni di salute al momento non destano la preoccupazione dei sanitari.
Il giornalista in isolamento al Covid Residence di Ponticelli
Tra i personaggi dello spettacolo che hanno preso il Coronavirus si aggiunge Emilio Fede, l’ex capo della redazione del telegiornale di Rete 4. Il giornalista si era trasferito a Napoli a settembre dove vive per stare accanto alla moglie Diana De Feo. Dieci giorni fa, l’ex conduttore è riscontrato positivo al Covid-19, tanto da trascorrere la prima parte dell’isolamento domiciliare in un hotel sul lungo mare di Napoli. Stamattina l’uomo è stato posto in isolamento al Covid Residence di Ponticelli dov’è al momento asintomatico. Solo alcuni mesi fa, il giornalista è stato sorpreso a mangiare in un ristorante di Napoli, nonostante fosse agli arresti domiciliari.
Per altre notizie sul mondo dello spettacolo e di gossip vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di “GogoMagazine”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.