intervista a delon
Intervista a Delon a Che Tempo Che Fa ed è subito scandalo. Perché se è vero che l’attore ha raccontato tanti aspetti della sua vita, c’è anche da dire che lo ha fatto con la schiettezza che lo distingue da sempre!
Alain Delon deve tutto alla sua bellezza. A dirlo non è un critico con un certo piglio polemico. In realtà lo ammette l’attore stesso, mentre narra della sua vita a Che Tempo Che Fa. Ospite da Fabio Fazio ha avuto la possibilità di poter parlare di tutto ciò che gli è successo nella propria vita. Le sorprese sono state tante nella lunga intervista a Delon.
Anche perché l’uomo ha ormai 83 anni e vanta una carriera straordinaria. Figlio unico, mai poteva aspettarsi di raggiungere un successo così straordinario ed essere nominato come “l’uomo più bello del mondo”. Ha trascorso infatti la sua giovane età per strada. E questo è solo l’incipit dell’intervista a Delon.
Dichiarazioni forti e strane ce ne sono state in questa chiacchierata. La prima riguarda il tema delle molestie. Nell’intervista a Delon, Fazio ha infatti tentato di cavalcare l’argomento più in voga degli ultimi tempi, ricevendo però una risposta sorprendente.
Alain Delon deve tutto alla sua bellezza anche per il fatto che sul set e dietro le quinte dello show business, a molestarlo, erano proprio le donne. Dunque non solo l’intervista a Delon conferma gli ultimi rumors secondo cui in certi ambienti le molestie siano frequenti ma mette in chiaro che, quando si tratta di potenti, non ci sono alcune differenze di genere. A farle e a subirle sono sia gli uomini che le donne.
Come se non bastasse Fabio Fazio, durante l’intervista a Delon, commenta, in maniera quasi ironica, che nel suo caso quelle donne era consenzienti. Appare così strano che sia una donna a volere un rapporto e ad ottenerlo senza il consenso dell’uomo? A quanto pare si, anche perché l’ospite glissa, sostenendo che a lui piace stare al centro dell’attenzione.
Parentesi piacevole quella in cui invece l’attore ricorda la madre, sottolineando che a lei deve tutto, aspetto estetico compreso. Nell’intervista a Delon si passa dunque al gossip nudo e crudo. Fazio infatti, archiviata la questione molestie, sceglie di parlare di una collega del suo ospite.
In tanti giornalisti infatti da anni sostengono che fra lui e Brigitte Bardot vi fosse una relazione. L’attore invece smentisce categoricamente. A quanto pare ciò che li lega è solo una forte amicizia, capace di resistere al tempo. I due si conoscono ormai da 50 anni.
Altro dettaglio che è saltato all’occhio, una spilla che ha indossato, rappresentante il cavallino rampante, simbolo della scuderia nostrana Ferrari. Nell’intervista a Delon si scopre che è legato ad Enzo Ferrari da un ricordo bellissimo. Anche perché quello è proprio un suo regalo.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…