Sì è sposata in Sardegna Irene Grandi. Lontana dai riflettori e dai curiosi, la cantante fiorentina ha detto “sì!” a Lorenzo Doni.
Irene Grandi si è sposata! Il “sì” della cantante è avvenuto in gran segreto, lontano dai riflettori, telecamere e dai social network. Dello sposo si sa ben poco, si tratta di Lorenzo Doni, avvocato, anche lui toscano, e appassionato di golf. La cerimonia è avvenuta il 2 luglio 2018 al tramonto in Sardegna, nella piccola Chiesa di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano. Una location scelta per un motivo ben preciso e anche molto romantico, visto che da anni è la meta delle loro vacanze insieme.
Tuttavia, il momento più emozionante è stato uno, quando lei, circa alle ore 19,00 ha intonato sull’altare l’Hallelujanella versione di Leonard Cohen, dedicandola al suo sposo. Un momento unico che di certo Lorenzo non si dimenticherà: la voce rotta, il silenzio di circa un centinaio di invitati, gli occhi lucidi. Il tutto coronato da un’atmosfera intima e felice. Dopo il rito cattolico, celebrato da un frate cappuccino amico degli sposi, la festa si è spostata in un locale della costa sarda, a Mari Ermi, davanti alla poesia del mare.
Irene Grandi: il suo (secondo) “sì!”
Per Irene Grandi, sempre stata riservata sulle sue relazioni amorose, quello con Lorenzo Doni si tratta del secondo matrimonio. Il primo è stato con Alessandro Carotti, ed era stato totalmente diverso, suprattutto nella location, visto che era stato celebrato nel 2003 a Las Vegas. Da quasi 20 anni, la cantante fiorentina ha trovato il suo equilibrio e la sua pace in una cascina fuori Firenze:
“Da quando vivo in campagna non ho più l’ormone a mille. Prima dovevo uscire, fare, incontrare. Ora mi sento saggia, appagata”.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.