Sì è sposata in Sardegna Irene Grandi. Lontana dai riflettori e dai curiosi, la cantante fiorentina ha detto “sì!” a Lorenzo Doni.
Irene Grandi si è sposata! Il “sì” della cantante è avvenuto in gran segreto, lontano dai riflettori, telecamere e dai social network. Dello sposo si sa ben poco, si tratta di Lorenzo Doni, avvocato, anche lui toscano, e appassionato di golf. La cerimonia è avvenuta il 2 luglio 2018 al tramonto in Sardegna, nella piccola Chiesa di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano. Una location scelta per un motivo ben preciso e anche molto romantico, visto che da anni è la meta delle loro vacanze insieme.
Tuttavia, il momento più emozionante è stato uno, quando lei, circa alle ore 19,00 ha intonato sull’altare l’Halleluja nella versione di Leonard Cohen, dedicandola al suo sposo. Un momento unico che di certo Lorenzo non si dimenticherà: la voce rotta, il silenzio di circa un centinaio di invitati, gli occhi lucidi. Il tutto coronato da un’atmosfera intima e felice. Dopo il rito cattolico, celebrato da un frate cappuccino amico degli sposi, la festa si è spostata in un locale della costa sarda, a Mari Ermi, davanti alla poesia del mare.
Irene Grandi: il suo (secondo) “sì!”
Per Irene Grandi, sempre stata riservata sulle sue relazioni amorose, quello con Lorenzo Doni si tratta del secondo matrimonio. Il primo è stato con Alessandro Carotti, ed era stato totalmente diverso, suprattutto nella location, visto che era stato celebrato nel 2003 a Las Vegas. Da quasi 20 anni, la cantante fiorentina ha trovato il suo equilibrio e la sua pace in una cascina fuori Firenze:
“Da quando vivo in campagna non ho più l’ormone a mille. Prima dovevo uscire, fare, incontrare. Ora mi sento saggia, appagata”.
Fonte: Vanity Fair
Leggi anche:
Stash, il leader dei The Kolors aggredito per difendere una ragazza: “le donne non si toccano”.