Connect with us
Irina Shayk Irina Shayk

Gossip

Irina Shayk: “la mia vita privata dietro ai riflettori”

Published

on

“Il segreto del mio successo è dividere vita personale e lavoro”. Così commenta Irina Shayk, super topmodel russa durante l’intervista di Silvia Toffanin per il noto programma televisivo di Mediaset Verissimo.

Irina Shayk, super modella di 32 anni, è nata in Russia e ora vive in tutto il mondo. Dal 2007 la sua vita è cambiata: è decollata la sua carriera e da quel giorno, da quel primo servizio fotografico, non è più atterrata. Irina Shayk vola da New York a Parigi, passa in Italia e vola ancora da altre parti del mondo. “Ovunque è casa dove c’è gente che amo”. Si, perchè lei ama il suo lavoro, ama le persone che la circondano nel mondo della moda e la sua famiglia in Russia. Quando ritorna a New York, dove c’è la sua casa, Irina Shayk incontra l’amore della sua vita, la piccola Lea de Seine, di un anno e mezzo. La piccola è nata dalla relazione con l’attore Bradley Cooper.

La maternità non ha cambiato la vita di Irina Shayk

Da marzo 2017 la vita di Irina Shayk ha preso una piega diversa. La modella ha dato alla luce Lea. Per lei essere madre non significa cambiare la propria vita. Irina Shayk infatti sostiene che una donna sia nata per diventare madre e poter formare una famiglia. Il segreto del suo successo è proprio il fatto di essere diversa dalle altre celebrità. Irina Shayk e Bradley Cooper hanno vissuto la gravidanza lontana dai paparazzi e dai riflettori. Questo lo stanno continuando a fare anche dopo un anno e mezzo dalla nascita della bambina. Per loro è importante che la vita privata non venga messa in mostra dai paparazzi e non sia costantemente sotto i riflettori. Vogliono salvaguardare la loro figlia e mantenere intimo e puro il sentimento che li lega da tre anni.

Irina Shayk: “Quando non lavoro preferisco scarpe comode”

La top model russa non si definisce perfetta, nonostante abbia uno sguardo seducente e corpo statuario. “Le persone giuste accanto a voi vi fanno sentire sexy. L’importante è sentirsi a proprio agio nel proprio corpo“. Ovviamente la sua bellezza non è passata inosservata nemmeno alla Mostra del Cinema di Venezia. Ha calcato il tappeto rosso la sera della prima del film E’ nata una stella“, che vede Cooper come protagonista e regista. Irina Shayk ha lasciato che il fidanzato sfilasse con la co-protagonista LadyGaga, perchè lei ha preferito un’accompagnatrice d’eccezione. Mano nella mano con la sua stilista di fiducia Donatella Versace, Irina Shayk ha indossato un Versace Vintage degli anni 90. Dopotutto ha vinto il premio Fashion Icon dell’anno.

View this post on Instagram

Sisters? @donatella_versace

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni