Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: tra Di Benedetto e Monte spunta Gentili

Published

on

Dopo un bacio mal celato alle telecamere dell’Isola dei Famosi, tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte spunta Matteo Gentili.

Fin dai primi giorni nella Villa dell’Isola dei Famosi, tra Paola di Benedetto e Francesco Monte si è creato un feeling particolare. La sintonia tra i due ha raggiunto il culmine quando, nel buio del riparo che i naufraghi si sono creati per proteggersi dalle incessanti piogge honduregne, è scattato quello che ha tutta l’aria di essere un bacio.

isola dei famosi

Isola dei Famosi, bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

All’alba del quinto giorno dell’Isola dei Famosi quindi, abbiamo tutti pensato alla nascita di un nuovo amore: da una parte Madre Natura, immersa nei suoi elementi, dall’altra Francesco Monte, il cui cuore barbaramente spezzato dalla ex durante il Grande Fratello Vip, avrebbe finalmente potuto trovare pace.

Quello che non sapevamo però, è che Paola di Benedetto e Francesco Monte sono solo i due vertici di un triangolo d’amore. È infatti uscito allo scoperto Matteo Gentili, calciatore del Real Forte Querceta, nonché presunto ex della Di Benedetto.

L’incertezza è dovuta al fatto che Matteo, confidandosi con il settimanale Di Più tramite una lettera aperta diretta alla (ormai ex) fidanzata, dichiara di essere ancora impegnato con la Di Benedetto.

isola dei famosi

Paola di Benedetto, oggi naufraga dell’Isola dei Famosi, e Matteo Gentili in uno scatto di quest’estate.

Secondo il calciatore infatti, dopo un periodo di crisi attraversato intorno a novembre, i due si sarebbero riconciliati e alla vigilia della partenza per l’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto gli avrebbe dichiarato il suo amore addirittura parlando di matrimonio e di figli.

“Mi hai detto che, al tuo ritorno [dall’Isola dei Famosi – NdR], ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti.” dichiara Matteo a tu per tu con Sandro Meyer e prosegue: “Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore”.

La Di Benedetto sembra quindi riuscita nella missione impossibile di conciliare “mare” e “Monte”, dimenticandosi, a soli sette giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, di un amore profondo quanto le secche del mare honduregno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni