Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Paola si concede un bacio con Francesco

Published

on

Dopo l’imminente ritiro di Chiara Nasti dall’ Isola dei Famosi, il gossip in Honduras non si placa. E’ successo la scorsa notte, il primo bacio tra Paola e Francesco.

Tra pochissime ore inizierà la seconda puntata dell’ Isola dei Famosi 2018 e sicuramente si parlerà dei molteplici accadimenti avvenuti durante la prima settimana di permanenza sull’isola.

Isola dei famosi, Francesco

In una sola settimana abbiamo assistito a delle crisi di nervi, a dei malori, alla nascita di un possibile amore e perfino ad un abbandono del programma.

Dopo la notizia che ha sconvolto tutti, riguardante l’annuncio ufficiale dell’abbandono di Chiara Nasti del programma è subentrato un gossip davvero intrigante. Nella notte di ieri, le telecamere dell’ Isola dei Famosi avrebbero filmato un bacio tra Paola di Benedetto, ex “Madre Natura” e Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

Tra i due ragazzi si è notata da subito una crescente simpatia che andava rafforzandosi giorno dopo giorno e forse in molti si aspettavano un bacio tra i due, ma sicuramente non così presto, d’altronde è passata solo una settimana e siamo alla seconda puntata. Dopo aver pianto ricordando la ex Cecilia Rodriguez, nel pomeriggio, Francesco Monte ha fatto presto a dimenticarsi dei suoi sentimenti, facendo immediatamente spazio nella sua mente a Paola, che senza pensarci due volte si è concessa un primo bacio davvero appassionato.

Piacevoli contatti tra di loro sono stati riscontrati anche prima che iniziasse il programma, nella famosa villa di pernottamento, pochi giorni prima dell’inizio del reality. Ciò nonostante, il primo vero contatto amoroso tra i due ragazzi è arrivato a distanza di qualche giorno. Che sia nata la prima coppia sull’ Isola dei famosi? Come verrà vista dagli altri questa situazione amorosa? Come si è potuto vedere nei daytime, la mattina dopo il primo bacio, le telecamere dell’ Isola dei Famosi hanno ripreso un grande imbarazzo tra Francesco e Paola in un momento in cui si sono riavvicinati per lavarsi i denti. Non resta altro che attendere l’evolversi del rapporto per saperne di più.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni