Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: la strana coppia

Published

on

Durante la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi, al centro dell’attenzione anche la strana coppia che sembra stia nascendo tra Simone Barbato ed Elena Morali. 

isola dei famosi

Simone Barbato, Isola dei Famosi 2018.

Fin dal loro primo incontro all’Isola dei Famosi è scattato qualcosa. Lo si scorge dallo sguardo di Simone Barbato, il contadino che nel tempo libero si diletta come mimo, la cui presunta verginità è divenuto il dubbio che affligge gran parte degli italiani.

 

 

isola dei famosi

Elena Morali, Isola dei Famosi 2018.

E lei chi è? Stiamo parlando dell’ex Pupa dal trucco indelebile, colei che anche sotto le incessanti piogge honduregne o con 40 °C è in grado di preservare le sembianze di una Barbie diafana dai capelli crespi: Elena Morali.

 

 

Come i day time ci hanno mostrato, tra i due è nata una tenera amicizia. Simone si perde in apprezzamenti sulla spiccata personalità di Elena, autodefinendo questo duo delle meraviglie “Tarzan e Jane” e la ragazza come la sua potenziale metà della mela.

isola dei famosi

Simone Barbato ed Elena Morali, Isola dei Famosi 2018.

Nonostante Elena sia fidanzata (ma si sa che le migliori storie d’amore nascono in condizioni di indigenza, di difficoltà e possibilmente in presenza di una terza persona), Simone le riserva numerose attenzioni: affettuosi abbracci “amichevoli”, e crema sulla schiena (il preliminare preferito da ogni naufrago che si rispetti).

E’ palpabile la delusione apparsa sul viso del mimo quando, durante la divisione della spiaggia Mejor e della spiaggia Poer, si è dovuto separare dalla sua bella e dalle sue lunghe ciglia munite di extension. Speriamo che la lontananza renda più forte il legame tra i due.

isola dei famosi

Nonna di Simone Barbato, Isola dei Famosi 2018.

Testimone dell’eventuale unione sarà nonna Pellegrina, progenitrice di Simone che spero vivamente divenga mascotte dell’Isola dei Famosi 2018, che commenta il particolare carattere del nipote (che ha un modo di porsi singolare in fase di conquista di una donna), addirittura con una, forse involontaria, citazione musicale: “E’ un pesce… è nato sotto il segno dei Pesci.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni