Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: novità sul triangolo Di Benedetto-Monte-Gentili

Published

on

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate a Di Più, Matteo Gentili chiarisce interviene nuovamente sulla questione Di Benedetto-Monte, neocoppia dell’Isola dei Famosi 2018.

isola dei famosi

Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto, naufraga dell’Isola dei Famosi 2018

Dopo la lettera dello scandalo pubblicata su Di Più, con la quale Matteo Gentili sembrava affermare l’infedeltà della (a quanto pare ex) consorte Paola di Benedetto, il calciatore del Real Forte Querceta ci ha tenuto a fare alcune precisazioni tramite Instagram Stories. A quanto pare, infatti, Madre Natura è da considerarsi single.

Paola è partita single per l’Isola dei Famosi, ci siamo lasciati circa a metà dicembre” ha affermato Gentili sul suo profilo ufficiale. Aggiunge però che “Dopo la bella serata trascorsa insieme il 1 gennaio e dopo tutto quello che ci siamo detti quella sera, è chiaro che la delusione sia tanta“.

Secondo le dichiarazioni di Matteo Gentili, sembra che nonostante la rottura, la allora futura partecipante dell’Isola dei Famosi avesse parlato di matrimonio e figli. Probabilmente le insistenti piogge che si sono abbattute su Cayo Cochinos durante queste prime settimane di trasmissione, hanno spazzato via dalla mente di Madre Natura il ricordo di queste parole.

Isola dei famosi, Francesco

Francesco Monte e Paola Di Benetto, Isola dei Famosi 2018.

D’altra parte “Panta Rei” e se ti trovi davanti Francesco Monte (la cui partecipazione all’Isola dei Famosi è stata messa fortemente in discussione dalle accuse di droga nei suoi confronti, perpetrate da Eva Henger nel corso dell’ultima puntata) probabilmente tutto scorre un po’ più in fretta.

A questo punto possiamo solo augurare a Paola Di Benedetto che Francesco Monte non venga squalificato dal reality. Altrimenti, per i restanti due mesi Madre Natura (non potendo trovare conforto nel pensiero di un calciatore che l’attende in patria) potrebbe trovarsi a non gradire poi tanto la vita nella flora honduregna, preferendo invece la fauna cittadina.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni