Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: l’intervista di Nadia Rinaldi

Published

il

Eliminata della terza puntata dell’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi ospite in studio racconta la propria esperienza nel reality.

isola dei famosi

Nadia Rinaldi, terza eliminazione dell’Isola dei Famosi 2018.

Durante la diretta della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi fa il suo ingresso in studio, accolta dal figlio presente nel pubblico, dalla conduzione e dagli opinionisti.

Intervistata da Alessia Marcuzzi, la Rindaldi racconta la propria esperienza: fa subito riferimento allo scontro generazionale di cui è stata protagonista, sicuramente intendendo le numerose discussioni avute con la parte “giovane” dell’isola.

Ricordando l’importanza dell’ascolto verso le persone più mature, la Rinaldi rivanga alcune delle parole che le sono state rivolte in particolare da Francesco Monte e Rosa Perrotta. “La vita inizia a cinquant’anni” afferma la showgirl incontrando il favore di conduttrice e opinionisti.

isola dei famosi

Nadia Rinaldi, eliminata dall’Isola dei Famosi 2018.

La Rinaldi dichiara però di non essere una persona rancorosa e di conservare un ricordo nel complesso positivo della sua Isola dei Famosi: lì ha lasciato qualche sofferenza e messo da parte molti risentimenti. Durante le settimane in Honduras infatti, Nadia ha fatto riferimento a questioni irrisolte con l’ex marito riguardo alla presenza dell’uomo nella vita della figlia. A questo proposito, la donna chiede scusa per i toni imputandoli alla fame e agli stenti vissuti durante il reality.

L’intervista prosegue pacatamente e la showgirl “assolve” i compagni naufraghi con un “So ragazzi”. In fondo, afferma, oltre a vari rancori e malumori, sull’Isola dei Famosi ha lasciato anche qualche chilo.

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi (che si è ufficialmente spostata al martedì sera alle 21:30 su Canale cinque per un cambio nel palinsesto Mediaset) scopriremo chi sarà il prossimo naufrago a seguire le sorti Nadia Rinaldi. I nominati al televoto questa settimana sono Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi, tutti ubicati sulla stessa spiaggia: quella dei Mejor.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *