Connect with us
Jane Alexander: ecco di chi si innamorò sul set di Elisa di Rivombrosa Jane Alexander: ecco di chi si innamorò sul set di Elisa di Rivombrosa

Gossip

Jane Alexander: ecco di chi si innamorò sul set di Elisa di Rivombrosa

Published

on

Elisa di Rivombrosa è probabilmente una delle più belle e indimenticabili storie d’amore mai proposte da Mediaset. A distanza di quasi 20 anni, ricordiamo ancora l’appassionante (e tormentata) love story tra la popolana Elisa Scalzi (Vittoria Puccini) e il bel conte Fabrizio Ristori (Alessandro Preziosi). Chi ha visto tutte e tre le stagioni della fiction, ricorderà senz’altro la “main villain” della fiction: la perfida marchesa Lucrezia Van Necker, interpretata da Jane Alexander. Non solo Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Anche Jane Alexander sul set di Elisa di Rivombrosa ha trovato l’amore, coronato dalla nascita di un figlio e da un, seppur breve, matrimonio. 

Jane Alexander: l’amore con Christian Schiozzi

Nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage qualche giorno fa, Jane Alexander ha parlato della sua storia d’amore con Christian Schiozzi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa. L’attrice di origini inglesi ha dichiarato: “In dieci mesi di tempo sono riuscita a conoscerlo, a innamorarmi e a rimanere incinta”. Jane ha poi rivelato una piccola curiosità: nell’ultima scena di Lucrezia della prima stagione della fiction Mediaset, la regista Cinzia TH Torrini ha voluto far apparire Christian “perché voleva che ci fossimo tutti e tre”. Jane non ha sbagliato a contare e il terzo altri non era che il piccolo Damiano, che l’attrice portava in grembo!

Un matrimonio durato poco

Dopo di ciò, Jane Alexander e Christian Schiozzi si sono sposati, anche se il matrimonio non è durato moltissimo come abbiamo già detto. Tuttavia, i due sono rimasti amici, anche per amore del loro figlio Damiano. Oggi il cuore di Jane è di nuovo impegnato. Il suo nuovo compagno è il produttore Gianmarco Amicarelli, dopo la breve relazione con Elia Fongaro. Come sicuramente ricorderete, l’attrice e l’ex velino di Striscia la notizia si erano conosciuti durante la loro partecipazione al Grande fratello vip 3. C’è un’ultima chicca che vogliamo proporvi: Jane Alexander ha svelato che al suo tempo, nel corso della scelta per il ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa, sono state scartate diverse attrici all’epoca più conosciute di lei, come Vanessa Gravina, Anna Falchi e Irene Ferri.

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni