Connect with us

Gossip

Justin Bieber: Selena Gomez, si scambiano baci romantici in Giamaica!

Published

on

Justin Bieber e Selena Gomez sembrano più innamorati che mai. A testimoniarlo sono le diverse foto della coppia in Giamaica.

Dopo l’appuntamento romantico di San Valentino a Beverly Hills era ormai chiaro che le cose tra Justin Bieber e Selena Gomez andavano a gonfie vele. I due cantanti, infatti, anche contro la famiglia di Selena (che non vede di buon occhio Justin Bieber), in più occasioni hanno dimostrato di essere più innamorati che mai! Più volte, infatti, Selena Gomez e Justin Bieber sono stato paparazzati intenti a scambiarsi romantiche effusioni amorose.

Dopo l’apparizione pubblica a Beverly Hills, Justin Bieber e Selena Gomez volano insieme in Giamaica. Il motivo di questo viaggio è il matrimonio del padre di Justin Bieber. Jeremy Bieber, infatti, prenderà in sposa la sua Chelsey Rebelo. “La famiglia di Justin ha fatto tre ore in più di viaggio per prendere Selena a Dallas.” ha affermato una fonte. “Justin è andato a prendere Selena con un jet privato diretto in Giamaica per il matrimonio del padre di lui.“.

Selena ha anche scattato un selfie con le cugine di Justin Bieber. “Hanno poi passato un giorno in un resort con la famiglia di Justin. Si sentiva veramente a suo agio con la famiglia di Justin.” ha affermato la fonte. “Sembrava si sentisse a casa!“. Diverse foto, inoltre, mostrano come l’amore tra Justin Bieber e Selena sia più forte che mai. Nelle foto che arrivano direttamente dai Caraibi, infatti, Selena e Justin si scambiano dolci effusioni di amore.

Sarà stato l’effetto di San Valentino ha rendere così appassionati Selena e Justin? O magari lo spirito da cerimonia? Fatto sta, che tra i due il rapporto è stabile. Almeno per il momento, l’orizzonte della coppia è tutto rose e fiori. Chissà cosa riserva loro il destino. Magari, in un futuro non troppo lontano, potrebbero essere loro ad organizzare il matrimonio ai Caraibi! Per altre notizie sui Jelena, seguici su Shades Of Pop e PopUrself.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook