Connect with us

Gossip

Justin Bieber: Selena Gomez, ecco cosa pensano i genitori degli amanti

Published

on

Da qualche settimana, Justin Bieber e Selena Gomez hanno di nuovo iniziato a frequentarsi. Non sono mancati i dolci commenti della mamma di Justin.

La “never ending story” tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra diventare sempre più seria con il passare del tempo. Selena Gomez, in seguito alla lotta contro il lupus (ti sei per caso perso il suo discorso?) e la rottura con The Weeknd (che è stato avvistato con Katy Perry), si è molto riavvicinata a Justin Bieber. I due cantanti erano già stati insieme in passato. Selena Gomez e Justin Bieber avevano iniziato una relazione nel 2010, quando Justin aveva appena 16 anni e Selena 18! La storia d’amore, però, terminò nel 2012. 

Da un mese a questa parte, i vecchi amanti hanno iniziato di nuovo a frequentarsi. Dopo essere stato paparazzato a casa di lei più di una volta, Justin Bieber esce allo scoperto. Lui e Selena vanno anche a fare colazione insieme, mano nella mano. Non mancano giri in bicicletta, partite di hockey, cenette al ristorante e molto altro. Tuttavia, mentre i fan di Justin Bieber e di Selena Gomez esultano, c’è qualcuno che ancora non accetta il ritorno dei “Jelena”.

I genitori di Selena, infatti, sembrano ancora restii ad accettare nuovamente Justin Bieber. Come ha affermato una fonte non molto tempo fa: “La famiglia (di Selena) si sta ancora abituando all’idea che siano tornati insieme. Justin Bieber spera di poter passare il Natale insieme a lei, anche se sa che ci vorrà del tempo perché la famiglia di Selena lo accetti di nuovo“. La mamma di Justin, invece, ha recentemente detto delle parole dolcissime riguardo alla rinnovata coppia.

Non so tanto sulla loro relazione, saranno pur affari loro, ma la amoha confessato la mamma del cantante.”Sostengo tutto quello che fa Justin. Se lui la ama, io la amo. L’ho anche incontrata, abbiamo un legame speciale. Credo che Selena sia una persona meravigliosa! Penso che quando qualcuno trova il vero amore, resta con i piedi per terra. E’ importante trovare qualcuno a cui si tenga veramente.”. Con queste parole, la mamma di Justin Bieber si dichiara apertamente favorevole (come noi) al ritorno dei Jelena!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook