Connect with us

Gossip

Katy Perry: La popstar viene avvistata insieme a The Weeknd

Published

il

La cantante californiana Katy Perry è stata recentemente paparazzata insieme a The Weeknd. Si tratta di amore o di una futura collaborazione? 

Katy Perry, 33 anni, è recentemente tornata sulle scene musicali con il nuovo album “Witness” e il suo tour mondiale, il “Witness: The Tour“. Tra un concerto e l’altro, la cantante di “Bon Appétit” ha anche pensato alla sua vita privata. Nelle storie del profilo Instagram di Katy Perry, infatti, non mancano foto e video che ritraggono la cantante e la sua crew a feste, party ma anche in centri benessere e SPA. Questo lunedì, Katy Perry (che nel frattempo è stata bandita dalla Cina) è stata avvistata insieme a The Weeknd.

Le due star hanno cenato insieme in un ristorante italiano. Non è ben chiaro, però, se dietro l’incontro c’erano motivi amorosi o di lavoro.  Che sia scoppiata una scintilla? Oppure stanno pensando a una futura collaborazione? The Weeknd, 27, è da poco uscito da una relazione di 10 mesi con la cantante Selena Gomez (che recentemente ha parlato della sua malattia) e questo potrebbe essere un punto a favore di tutti quelli che pensano che tra Katy Pery e il cantante sia scoppiata la scintilla.

C’è da dire, però, che l’incontro tra Katy Perry e The Weeknd è avvenuto qualche giorno dopo che quest’ultimo è stato fotografato mentre lasciava l’appartamento della sua ex, Bella Hadid. Inoltre, alla fine del mese, il cantante dovrà recarsi in Australia e Nuova Zelanda per continuare il suo tour. Quindi, questo non potrebbe essere un momento opportuno per iniziare una relazione, soprattutto con Katy Perry, anche lei impegnata con il suo tour mondiale. Secondo una fonte, infatti, l’incontro aveva fini esclusivamente lavorativi.

Katy Perry in un atto del “Witness: The Tour”

(Katy Perry e The Weeknd) stanno discutendo sulla possibilità di lavorare insieme, non si stanno frequentando!” ha affermato l’insider. Una seconda fonte ha confermato che Katy Perry e The Weeknd sono solo buoni amici: “Abel pensa sempre a nuove collaborazioni con artisti talentuosi. Ha molte amiche e la maggior parte di esse appartiene all’industria musicale“.

Ringraziamo la pagina Shades Of Pop per la collaborazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *