Connect with us
kate middleton e figli kate middleton e figli

Gossip

Kate Middleton: tra impegni reali e l’amore per i figli

Published

on

Una mamma lavoratrice fa sempre i salti mortali per dedicarsi alle cure dei propri figli, soprattutto se una mamma come mestiere fa la Duchessa di Cambridge. Stiamo parlando di Kate Middleton.

Kate Middleton: mamma dell’anno

In questo periodo Kate si trova spesso al centro del gossip. In particolare per il suo rapporto burrascoso con la cognata Meghan Markle, duchessa di Sussex. Pare che il comportamento troppo “americano”, il disinteresse verso il protocollo, di quest’ultima non stia piacendo molto alla prima. Da sette anni molto attenta alle usanze di Kensington Palace. La royal family ha smentito questi pettegolezzi. Anzi pare che tra le due mogli dei principi William e Harry regni l’armonia. L’unica cosa che è vera, di tutto quello che si racconta in giro, è il rapporto intenso che Kate ha con i suoi tre figli: George, Charlotte e Louis. In particolare ha un rapporto molto speciale con uno dei tre.

kate e figli

Una passione in comune per Kate e Charlotte

La principessa Charlotte, di tre anni e mezzo, nonostante faccia parte di una grande famiglia, ama giocare come tutti i bambini. E in particolare adora giocare, come tutte le bambine, con le bambole. La sua mamma, la Duchessa di Cambridge ha rivelato di aver trasmesso una passione a sua figlia. Durante la sua visita all’Evelina Children’s Hospital, Kate, la moglie del principe William, ha rivelato che alla principessina Charlotte piace molto giocare con le perline. Passione ereditatole proprio dalla sua mamma. Così quando Kate torna a casa, conclusi i suoi impegni istituzionali, si toglie cappotto e tacchi, e gioca con i suoi figli.

kate con figli

Kate e William verso il poker

Secondo alcune indiscrezioni arrivate proprio da palazzo, da un ex suddito, i Duchi di Cambridge vorrebbero anche il quarto figlio. Un pò come anche la regina Elisabetta II e il principe Filippo di Edimburgo. Potrebbe essere anche un motivo per riportare i riflettori sulla coppia, futuri Re e Regina di Inghilterra. In quanto nell’ultimo periodo, dopo il matrimonio nel maggio e la gravidanza tutto ruota intorno al secondogenito di Carlo e Diana e all’ex attrice di Suit.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni